Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua acqua e basta...ma ke 2 p'alle...ma non si pu? vivere cos?...il primo ke aquest'estate dice la parola "siccit?" lo vado a uccidere con le mie mani ovunque sia !!!
qua acqua e basta...ma ke 2 p'alle...ma non si pu? vivere cos?...il primo ke aquest'estate dice la parola "siccit?" lo vado a uccidere con le mie mani ovunque sia !!!
L'inverno sono alluvioni e l'estate parlano di siccit?!!!!
L'inverno sono alluvioni e l'estate parlano di siccit?!!!!
e kazz ma glieli vendo io un po di secchi per tenere tutta st'acqua.....desertificazione una sega...qua a momenti mi serve un gommone per andare a prendere un caff? al bar !!! ...nella prossima vita voglio rinascere NO? !!!
Black... il bello ? che in estate invece di fare lavori agli argini, sistemare i canali... si fanno i caxxi loro e rompono perch? non piove, coltivazioni secche ecc ecc... poi quando inizia a venir gi? acqua per 4/5 giorni consecutivi son caxxi amari, i canali non tengono le acque, i campi si allagano e anche i paesi vicino a fiumi ecc ecc... gli argini non tengono e poi tocca spendere 20 volte di pi? per compensare ai casini...
Black... il bello ? che in estate invece di fare lavori agli argini, sistemare i canali... si fanno i caxxi loro e rompono perch? non piove, coltivazioni secche ecc ecc... poi quando inizia a venir gi? acqua per 4/5 giorni consecutivi son caxxi amari, i canali non tengono le acque, i campi si allagano e anche i paesi vicino a fiumi ecc ecc... gli argini non tengono e poi tocca spendere 20 volte di pi? per compensare ai casini...
ItaGLIetta!!!
Ogni tanto ci penso pure io, e poi se ascolti un tg qualsiasi e parlano del meteo mi fanno ridere quando dicono "oggi a bolzano -5? freddo record rispetto algli ultimi 10 anni lo stesso giorno"
Ogni tanto ci penso pure io, e poi se ascolti un tg qualsiasi e parlano del meteo mi fanno ridere quando dicono "oggi a bolzano -5? freddo record rispetto algli ultimi 10 anni lo stesso giorno"
Ma che record del kazzo ?!!
buahahahah si fottessero tutti quanti, io quando sento certe notizie mi metto a ridere!
Comment