Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    neve neve e ancora neve
    qua acqua e basta...ma ke 2 p'alle...ma non si pu? vivere cos?...il primo ke aquest'estate dice la parola "siccit?" lo vado a uccidere con le mie mani ovunque sia !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      qua acqua e basta...ma ke 2 p'alle...ma non si pu? vivere cos?...il primo ke aquest'estate dice la parola "siccit?" lo vado a uccidere con le mie mani ovunque sia !!!
      ahahhahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
        L'inverno sono alluvioni e l'estate parlano di siccit?!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          L'inverno sono alluvioni e l'estate parlano di siccit?!!!!
          e kazz ma glieli vendo io un po di secchi per tenere tutta st'acqua.....desertificazione una sega...qua a momenti mi serve un gommone per andare a prendere un caff? al bar !!! ...nella prossima vita voglio rinascere NO? !!!

Comment

• Font Size
            Black... il bello ? che in estate invece di fare lavori agli argini, sistemare i canali... si fanno i caxxi loro e rompono perch? non piove, coltivazioni secche ecc ecc... poi quando inizia a venir gi? acqua per 4/5 giorni consecutivi son caxxi amari, i canali non tengono le acque, i campi si allagano e anche i paesi vicino a fiumi ecc ecc... gli argini non tengono e poi tocca spendere 20 volte di pi? per compensare ai casini...

ItaGLIetta!!!

Comment

• Font Size
              Buongiornooo

adesso non piove pi? e sembra si stia aprendo...

Comment

• Font Size
                ovvio....tavola sciolinata ieri sera
                Ero rimasto ai BigFoot!!!!!
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Joker anche tu ultimamente non scherzi....spammi aBBestia!
                Ma valaaaa sar? mica spammare questo!!
                qui si anima ogni tanto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Black... il bello ? che in estate invece di fare lavori agli argini, sistemare i canali... si fanno i caxxi loro e rompono perch? non piove, coltivazioni secche ecc ecc... poi quando inizia a venir gi? acqua per 4/5 giorni consecutivi son caxxi amari, i canali non tengono le acque, i campi si allagano e anche i paesi vicino a fiumi ecc ecc... gli argini non tengono e poi tocca spendere 20 volte di pi? per compensare ai casini...

ItaGLIetta!!!
                  Ogni tanto ci penso pure io, e poi se ascolti un tg qualsiasi e parlano del meteo mi fanno ridere quando dicono "oggi a bolzano -5? freddo record rispetto algli ultimi 10 anni lo stesso giorno"

Ma che record del kazzo ?!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Ogni tanto ci penso pure io, e poi se ascolti un tg qualsiasi e parlano del meteo mi fanno ridere quando dicono "oggi a bolzano -5? freddo record rispetto algli ultimi 10 anni lo stesso giorno"

Ma che record del kazzo ?!!

buahahahah si fottessero tutti quanti, io quando sento certe notizie mi metto a ridere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Ero rimasto ai BigFoot!!!!!
                      ce li ho ancora ma ? dall'inverno 2007 che mi sono dato alla tavola

i carvellini cmq li uso ancora sporadicamente

detto questo con la tavola si provano cose nuove

tipo farsi male

Comment

• Font Size
                        ce li ho ancora ma ? dall'inverno 2007 che mi sono dato alla tavola

i carvellini cmq li uso ancora sporadicamente

detto questo con la tavola si provano cose nuove

tipo farsi male

Proverai a presentarti con qualche minimo dolore a casa.................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          Scommetto che gli dai il resto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            da quando siamo insieme ? successo si e no un paio di volte

le tranvate peggiori le ho prese prima di conoscerti

Comment

• Font Size
                              da quando siamo insieme ? successo si e no un paio di volte

le tranvate peggiori le ho prese prima di conoscerti
                              Me s? che se ne prendi altre poi lei continua a dartele!!!

Comment

• Font Size
                                la migliore ? stata quando arrivavo a casa e zoppicavo....il giorno dopo non camminavo pi?

avevo la colonna vertebrale che ha giocato a domino

per fortuna non ero ancora insieme a lei altrimenti a sta ora non camminavo ancora

Comment

X
                                Working...
                                X