Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa B?, che ad oggi avrei avuto un villino indipendente ad Ostia Antica e probabilmente una moglie...
St? ancora dai miei (gli voglio un bene dell'anima, fortuna che ci son loro), se non fosse per loro guarda... stendiamo un velo pietoso...
io mi sono sposato, vivo in affitto e ho un mutuo di vent'anni su una casa che non so ancora quando ci andr? dentro perch? al momento non ho soldi per sistemarla.....
detto questo ognuno ha fatto le sue scelte e ha preso le sue strade...l'importante anche se al momento non va benissimo ? non avere mai rimpianti
certo io sono fortunato ad avere in parte la memy che mi sostiene sempre
E ti sembra poco Leon??!... che tu possa aver speso soldi ? il minimo, hai per? costruito cose importanti... io cosa ho fatto?... ho cambiato solo moto due giorni f?....
Sai Luciano le cose cambiano in fretta, magari tra un'anno ti ritrovi con casa moglie e prole tutta in una volta!!
Per me ? successo tutto in 3 anni!!
io mi sono sposato, vivo in affitto e ho un mutuo di vent'anni su una casa che non so ancora quando ci andr? dentro perch? al momento non ho soldi per sistemarla.....
detto questo ognuno ha fatto le sue scelte e ha preso le sue strade...l'importante anche se al momento non va benissimo ? non avere mai rimpianti
Oddio, se la mia ex per come si ? comportata e per come ha gestito poi la cosa, meglio perderla che trovarla... sta di fatto che gli anni passano, vedo situazioni di altri evolvere positivamente, crescere... mentre io mi trovo in un periodo statico... difficile da spiegare...
Oddio, se la mia ex per come si ? comportata e per come ha gestito poi la cosa, meglio perderla che trovarla... sta di fatto che gli anni passano, vedo situazioni di altri evolvere positivamente, crescere... mentre io mi trovo in un periodo statico... difficile da spiegare...
Gi?... 3 anni... grande!!!!
Chiss? cosa mi riserva il futuro....
Luglio 2007 ho comprato casa
Luglio 2008 ci sono andato ad abitare
Dicembre 2010 stiamo aspettando una bambina da gi? da 6 mesi!!
Comment