cacca5????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcacca5????
Mica stamo a venne le fusaie qu? s??!
Originally posted by MAVERICK72 View PostRacconta...racconta.....
Colore?? Originale?appena la prender?... cmq ? nera, versione con lo Yoshimura Trioval e gli adesivetti rossi... un mostro... tutta originale salvo pedane robby moto e parafanghi in carbonio, per il resto... tutta tutta originale, perfino i tubi freno
L'ho provata, l'ho rigirata tutta... non ha una pecca!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostCacca6 aaaabbbeeellooooooo!!!!
Mica stamo a venne le fusaie qu? s??!
Agevoler? foto...appena la prender?... cmq ? nera, versione con lo Yoshimura Trioval e gli adesivetti rossi... un mostro... tutta originale salvo pedane robby moto e parafanghi in carbonio, per il resto... tutta tutta originale, perfino i tubi freno
L'ho provata, l'ho rigirata tutta... non ha una pecca!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBravo! Ottima scelta! aspettiamo foto!(ovviamente da togliere e cambiare, per? ? per dire di quanto era utilizzata questa moto)
Parafanghi e pedane era per estetica... fai te!!!!
Devo dire che ? molto bella!!!Last edited by Everluk; 23-11-10, 15:43.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Ma va..... altro pianeta!
Basta con sta lagna dei carburatori caxxo!
Come dire....anche la Sophia Loren da giovane era una gran topa...ma ora c'? di meglio!!!
Tutti a idealizzare sti caxxo di carburatori!!! Pochi caxxi....quella R1...ERA una gran moto,ma oggi messa vicino ad un K5 ? un DINOSAURO in tutto e per tutto!!! Motore...erogazione...telaio...guida....freni...
...e senza andar lontano la K5,moto di riferimento di questo decennio,oggi messa vicino a BMW s1000rr e RSV4 ? a sua volta un dinosauro!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostMa va..... altro pianeta!
Basta con sta lagna dei carburatori caxxo!
Come dire....anche la Sophia Loren da giovane era una gran topa...ma ora c'? di meglio!!!
Tutti a idealizzare sti caxxo di carburatori!!! Pochi caxxi....quella R1...ERA una gran moto,ma oggi messa vicino ad un K5 ? un DINOSAURO in tutto e per tutto!!! Motore...erogazione...telaio...guida....freni...
...e senza andar lontano la K5,moto di riferimento di questo decennio,oggi messa vicino a BMW s1000rr e RSV4 ? a sua volta un dinosauro!
Dipende solo da che manico si abbia, il dato fondamentale ? solo quello...
Ovviamente una moto con geometrie del 1998 confrontata a roba che ha 7 anni di meno fino al mese odierno del 2010 ? assurdo, ma conta sempre chi c'? sopra!
Per quanto possa essere efficiente un K6, una moto grossomodo dai 180cv ma dalla ciclistica di sicuro anni luce davanti alla mia ex moto, mi sembra per? un p? troppo dirla dinosauro rispetto a moto di quest'ultimo biennio...
Quelle moto da te nominate le ho portate ed anche bene...
Comment
X
Comment