Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a naso vallelunga per me ? meglio di misano....ma te lo sapr? dire dopo il 3 giugno
Misano ? bella parecchio, ma tanto tanto, ed ? stracurata, vedrai che impatto... a me ? piaciuta tantissimo!!!!.... ma anche Vallelunga mi ha stregato, ? completa di veloce e tecnico, sia medio che lento... bella bella davvero Valle!!!!
Poi mi dirai, cmq tenendo la moto prima o poi le gomme a Misano ce le rimetto!!!
Misano ? bella parecchio, ma tanto tanto, ed ? stracurata, vedrai che impatto... a me ? piaciuta tantissimo!!!!.... ma anche Vallelunga mi ha stregato, ? completa di veloce e tecnico, sia medio che lento... bella bella davvero Valle!!!!
Poi mi dirai, cmq tenendo la moto prima o poi le gomme a Misano ce le rimetto!!!
posso parlarne solo per quanto vedo in tv, mi sembra una pista con tante frenatone e curve ad angolo retto a parte il curvone, vallelunga mi sembra pi? varia soprattutto grazie a curvone cimini e campagnano....se ci fosse stata ancora la vecchia trincea era uno dei circuiti pi? belli del mondo
tutto ci? non preclude il fatto che con la mia anziana signora in quel di misano spaccher? il culo a tutti e tutte
posso parlarne solo per quanto vedo in tv, mi sembra una pista con tante frenatone e curve ad angolo retto a parte il curvone, vallelunga mi sembra pi? varia soprattutto grazie a curvone cimini e campagnano....se ci fosse stata ancora la vecchia trincea era uno dei circuiti pi? belli del mondo
tutto ci? non preclude il fatto che con la mia anziana signora in quel di misano spaccher? il culo a tutti e tutte
Il VTR ? una gran moto, cribbio pure parecchio bella!!!! ... Misano Leon? ? stata il mio esordio in pista, con due 600 e con il 1000 di Speed... che dire, uno spettacolo.... la pista non ? lenta, anzi... ma qualche bella curvetta tecnica c'?, vedrai ti divertirai tanto!!!...
...e cmq posso dirti che tra Misano, Rijeka, Monza e Vallelunga... non ? per parte ma Valle ? spettacolare, mi ? piaciuta pi? di tutte, e st? qu? dietro!!!!!
Comment