Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SpinoRR ma che c'hai messo in firma?

Sembra Camilleri che fa capolino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      SpinoRR ma che c'hai messo in firma?

Sembra Camilleri che fa capolino...
      La morte vi fara visita peccatori.......

Comment

• Font Size
        Mi sembrava doveroso fare un capatina qu? dentro....

Cribbio Spammate ragazzi su, forza... eddajeeeeee!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Mi sembrava doveroso fare un capatina qu? dentro....

Cribbio Spammate ragazzi su, forza... eddajeeeeee!!!!!!
          a luci? questi s'ammazzeno de pippe

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            a luci? questi s'ammazzeno de pippe
            Questi s? pivelli.... ma tu guarda nessuno che ? stato in grado di prendere il mio scettro!!!!

H?... brutta maialina te ne vai a MISANAL ?eeee.... qu? ci scappa che rosico!!!!!

Comment

• Font Size
              jack46...

Comment

• Font Size
                Questi s? pivelli.... ma tu guarda nessuno che ? stato in grado di prendere il mio scettro!!!!

H?... brutta maialina te ne vai a MISANAL ?eeee.... qu? ci scappa che rosico!!!!!
                emb? l'unica pistata dell'anno me la faccio con un p? d'amici di ddg...l'anno scorso magione e m? misano

Comment

• Font Size
                  emb? l'unica pistata dell'anno me la faccio con un p? d'amici di ddg...l'anno scorso magione e m? misano
                  Ma il calesse come ce lo porti l? s??

Ma un buco p? n? spammone?

Comment

• Font Size
                    Ma il calesse come ce lo porti l? s??

Ma un buco p? n? spammone?
                    er calesse in furgonella con zaku e maciccia.......

te sei svejato tardi luci?, la pistata l'hanno organizzata da mesi, subito piena e ci sono ragazzi in lista d'attesa

Comment

• Font Size
                      er calesse in furgonella con zaku e maciccia.......

te sei svejato tardi luci?, la pistata l'hanno organizzata da mesi, subito piena e ci sono ragazzi in lista d'attesa
                      E che ne s?... lo vedi da te che non mi connetto mai!!! ... mea culpa daltronde!!!! ...

...ma non ho pi? il "tempo" di una volta!

...cmq me far? n? Vallelungata v?... che tanto ? spettacolare lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                        E che ne s?... lo vedi da te che non mi connetto mai!!! ... mea culpa daltronde!!!! ...

...ma non ho pi? il "tempo" di una volta!

...cmq me far? n? Vallelungata v?... che tanto ? spettacolare lo stesso!!!
                        a naso vallelunga per me ? meglio di misano....ma te lo sapr? dire dopo il 3 giugno

Comment

• Font Size
                          a naso vallelunga per me ? meglio di misano....ma te lo sapr? dire dopo il 3 giugno

Misano ? bella parecchio, ma tanto tanto, ed ? stracurata, vedrai che impatto... a me ? piaciuta tantissimo!!!!.... ma anche Vallelunga mi ha stregato, ? completa di veloce e tecnico, sia medio che lento... bella bella davvero Valle!!!!

Poi mi dirai, cmq tenendo la moto prima o poi le gomme a Misano ce le rimetto!!!

Comment

• Font Size
                            Misano ? bella parecchio, ma tanto tanto, ed ? stracurata, vedrai che impatto... a me ? piaciuta tantissimo!!!!.... ma anche Vallelunga mi ha stregato, ? completa di veloce e tecnico, sia medio che lento... bella bella davvero Valle!!!!

Poi mi dirai, cmq tenendo la moto prima o poi le gomme a Misano ce le rimetto!!!
                            posso parlarne solo per quanto vedo in tv, mi sembra una pista con tante frenatone e curve ad angolo retto a parte il curvone, vallelunga mi sembra pi? varia soprattutto grazie a curvone cimini e campagnano....se ci fosse stata ancora la vecchia trincea era uno dei circuiti pi? belli del mondo

tutto ci? non preclude il fatto che con la mia anziana signora in quel di misano spaccher? il culo a tutti e tutte

Comment

• Font Size
                              posso parlarne solo per quanto vedo in tv, mi sembra una pista con tante frenatone e curve ad angolo retto a parte il curvone, vallelunga mi sembra pi? varia soprattutto grazie a curvone cimini e campagnano....se ci fosse stata ancora la vecchia trincea era uno dei circuiti pi? belli del mondo

tutto ci? non preclude il fatto che con la mia anziana signora in quel di misano spaccher? il culo a tutti e tutte

Il VTR ? una gran moto, cribbio pure parecchio bella!!!! ... Misano Leon? ? stata il mio esordio in pista, con due 600 e con il 1000 di Speed... che dire, uno spettacolo.... la pista non ? lenta, anzi... ma qualche bella curvetta tecnica c'?, vedrai ti divertirai tanto!!!...

...e cmq posso dirti che tra Misano, Rijeka, Monza e Vallelunga... non ? per parte ma Valle ? spettacolare, mi ? piaciuta pi? di tutte, e st? qu? dietro!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ciao Ragazzi un salutone dal mio nicckino fra un p? potr? tornare con l'altro....

Mi mancate :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X