Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma allora devo far per prima cosa adattare le carene della 2006/07 solo pista...
poi monto mono wp 4618 competition usato preso sul forum
tolgo l'ammo di sterzo elettronico e ne monto uno tradizionale della bitubo sempre preso usato...
poi fra uin mesetto invece faccio rifare la forca davanti..
po quando la vado a riprendere metto la io la grafica zarro style giallo fluo!!!
calcola che sono da 2 anni che faccio solo pista...quindi le mie sospensioni originali sono belle sfruttate .. speriamo di migliorare la guida e avere piu stabilita in frenata e in percorrenza..
ma allora devo far per prima cosa adattare le carene della 2006/07 solo pista...
poi monto mono wp 4618 competition usato preso sul forum
tolgo l'ammo di sterzo elettronico e ne monto uno tradizionale della bitubo sempre preso usato...
poi fra uin mesetto invece faccio rifare la forca davanti..
po quando la vado a riprendere metto la io la grafica zarro style giallo fluo!!!
Comment