Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci dobbiamo riprende un caff? un giorno ok? una di quelle domeniche o sabati al volo, al mattino...
Noi in piscina stiamo gi? a quota 3800/4000 metri con un'ora e venti circa...
Met? mese prime gare di stagione su Roma, su dicembre trasferta in quel di Riccione...
io ho ricominciato marted? dopo 6 mesi di stop.....e ho totalizzato ben 26 vasche da 25 metri....650 mt totali...stasera penso di poter arrivare a 30 vasche
io ho ricominciato marted? dopo 6 mesi di stop.....e ho totalizzato ben 26 vasche da 25 metri....650 mt totali...stasera penso di poter arrivare a 30 vasche
Il nostro riscaldamento ? dai 4 ai 5/600 metri, poi un lavoretto per arrivare a 1/1100 e da li parte il lavorone centrale che pu? essere il pi? svariato... poi gambe, poi altro lavoro minore e poi altre cosette... dipende poi dai giorni... ma l'inizio ? di default quasi sempre simile
Comment