Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno, mi sto pentendo di essere nato in questo stato ladro di merda e non capisco ancora per quale motivo abbia voluto comprare casa qui e non mollare tutto e scappare all'estero
vedi ke lo pensiamo tutti.....chi pi? ki meno sta rimanendo inculato dallo stato....io ho stoppato la ricerca della casa ad esempio....fai te....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postsuperbollo ?!
vedi ke lo pensiamo tutti.....chi pi? ki meno sta rimanendo inculato dallo stato....io ho stoppato la ricerca della casa ad esempio....fai te....
il principio non ? quello...
il punto ? che non sopporto dover esser io come cittadino italiano a fare dei sacrifici se l'italia sta andando a puttane per? loro si portano a casa migliaia di euro netti al mese, senza aver spese di mangiare, trasporti, cazzi e mazzi....
per? loro non riducono il numero di parlamentari, non riducono le agevolazioni, non si tassano di pi?, non tassano il Vaticano....
che possano spendere tutti quei soldi in medicine luridi figli di puttan@
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postil superbollo a me non va a incidere in quanto la mia macchina ? del 2006...
il principio non ? quello...
il punto ? che non sopporto dover esser io come cittadino italiano a fare dei sacrifici se l'italia sta andando a puttane per? loro si portano a casa migliaia di euro netti al mese, senza aver spese di mangiare, trasporti, cazzi e mazzi....
per? loro non riducono il numero di parlamentari, non riducono le agevolazioni, non si tassano di pi?, non tassano il Vaticano....
che possano spendere tutti quei soldi in medicine luridi figli di puttan@
...
quindi ke facciamo !? ...purtroppo non vedo molte alternative....se paghi lo prendi nel culo....se non paghi lo prendi nel culo perch? tanto un podo per succhiarti l'anima lo trovano...e ti fanno pagare anche le multe poi....
insomma...non vedo soluzioni praticabili...tranne l'espatrio ke per? per ovvie motivazioni, non ? fattibile per tutti...
l'unica cosa serebbe su tutti....e dico TUTTI decidessero di non pagare...allora si ke non potrebbero fare nulla...peccato ke sia impossibile ci?....una rivoluzione ?! in italia ?! ahahah non abbiamo le palle noi..... (me compreso ovviamente eh )
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postdiscorso pi? ke giusto.....mi trovi d'accordo...il problema ? il seguente...
...
quindi ke facciamo !? ...purtroppo non vedo molte alternative....se paghi lo prendi nel culo....se non paghi lo prendi nel culo perch? tanto un podo per succhiarti l'anima lo trovano...e ti fanno pagare anche le multe poi....
insomma...non vedo soluzioni praticabili...tranne l'espatrio ke per? per ovvie motivazioni, non ? fattibile per tutti...
l'unica cosa serebbe su tutti....e dico TUTTI decidessero di non pagare...allora si ke non potrebbero fare nulla...peccato ke sia impossibile ci?....una rivoluzione ?! in italia ?! ahahah non abbiamo le palle noi..... (me compreso ovviamente eh )
ogni volta dicono che tagliano e non lo fanno mai...di sprechi in italia su cui recuperare ce ne sarebbero a volont?
la faccenda del vaticano infastidisce anche me...pagano tutti quindi devono farlo anche loro
sui capitali scudati avrei fatto il 5-10% altro che l'1,5...sopra i 100000 euro di reddito aumenta l'irpef...riduci di met? i componenti di camera e senato...elimina molte commissioni inutili e molti sprechi noti
hanno detto che sono al governo solo da 20 giorni e non hanno avuto il tempo di fare queste cose...diciamo che non hanno voluto...un italiano qualsiasi messo l? le taglia in minuti da quanto ? stufo di pagare per nulla
troppo facile colpire lavoratori e pensioni...sono redditi che non puoi nascondere allo stato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM