Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benjo che faccio????
In teoria ci sono 2 disposti a prendere la mia moto....x 9000 euro,quello che volevo.
Non so che fare!!!
Ho l'ansia te lo giuro!!!
Mai successo!!! La mia moto mi piace troppo!!!!
Ma il problema ? che non so cosa comprare!
Sto impazzendo!!!
Ho paura di rimanere a piedi!!!
Dopo la fiera sono + confuso di prima!!
Benjo che faccio????
In teoria ci sono 2 disposti a prendere la mia moto....x 9000 euro,quello che volevo.
Non so che fare!!!
Ho l'ansia te lo giuro!!!
Mai successo!!! La mia moto mi piace troppo!!!!
Ma il problema ? che non so cosa comprare!
Sto impazzendo!!!
Ho paura di rimanere a piedi!!!
Dopo la fiera sono + confuso di prima!!
Benjo,parliamo onestamente..
Diciamo che non mi sento PRONTO ad una moto da turismo...
Forse nemmeno alla naked!
oddio...a dire il vero la Multi continua ad essere quella che farei come scelta definitiva.
Mi blocca il fattore potenza/prezzo.
Per prima cosa non mi interessa avere 150CV,secondo spendere 15.000 pippi x quella moto!!!
Diciamo che se DAVVERO fosse usita col motore 848 a 12.500/13.000 avrei gi? aperto un topic con scritto: ORDINATA MULTI 848,ne sono certo!!
Quindi tolta quella...che non esiste,il chiodo che continuo a bettere nel mio cervello ? la F3!!!
Inutile...? una fissa!!!
Solo che ho troppa PAURA!!! Ho la paranoia AFFIDABILITA'!!!
Se dovesse andar male o roba simile non mi perdonerei!! Mi conosco!! Andrei in crisi!!
Benjo,parliamo onestamente..
Diciamo che non mi sento PRONTO ad una moto da turismo...
Forse nemmeno alla naked!
oddio...a dire il vero la Multi continua ad essere quella che farei come scelta definitiva.
Mi blocca il fattore potenza/prezzo.
Per prima cosa non mi interessa avere 150CV,secondo spendere 15.000 pippi x quella moto!!!
Diciamo che se DAVVERO fosse usita col motore 848 a 12.500/13.000 avrei gi? aperto un topic con scritto: ORDINATA MULTI 848,ne sono certo!!
Quindi tolta quella...che non esiste,il chiodo che continuo a bettere nel mio cervello ? la F3!!!
Inutile...? una fissa!!!
Solo che ho troppa PAURA!!! Ho la paranoia AFFIDABILITA'!!!
Se dovesse andar male o roba simile non mi perdonerei!! Mi conosco!! Andrei in crisi!!
CHE FACCIO????
che ti danno 9000 della tua l'anno prossimo ? raro....io venderei e pondererei con calma
che ti danno 9000 della tua l'anno prossimo ? raro....io venderei e pondererei con calma
lo so Benjo,lo so!
Ma non ? quello il problema...in fondo me la godrei 1 anno in pi?.
Vuoi che 7500 non li prendo l'anno prox???
... l'anno prossimo usciranno CBR e R6 nuovi!!!! questa ? la seconda cosa che mi manda in paranoia!!! ..e probabilmente la Multi 848!
lo so Benjo,lo so!
Ma non ? quello il problema...in fondo me la godrei 1 anno in pi?.
Vuoi che 7500 non li prendo l'anno prox???
... l'anno prossimo usciranno CBR e R6 nuovi!!!! questa ? la seconda cosa che mi manda in paranoia!!! ..e probabilmente la Multi 848!
si ma volevi una cosa pi? usabile....e una naked come la bruti ti ci vedo
Comment