Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
inizia con l'evitare frecciatine e prese per il culo (vedi modifica firma) e vedi che le cose si risolvono da sole
Ahhhhhh....quello che c'? scritto priiiima...sai prima che io dicessi quelle coooose...no ?...
Mi si da dell'immaturo a me...e si pretende che io debba sottostare ai capricci di ragazzini cresciutelli.
Io continuo a parlare di tecnica (per quanto posso) e di moto dove mi ? consentito e con chi vuole parlare...far? finta di non leggere le immaturit? e il veleno sputato addosso se vi fa contenti.
Ma che io debba abbassare la testa davanti al CLAN e ammettere quello che non ho fatto...scordatevelo.
Quindi se non volete risposte velenose non provocate.
Per me ? chiusa qua.
no non hai capito... non è questione di clan, ma di gente che non è disposta a farsi prendere per il culo (parlo della firma attuale che hai messo dopo che Toledo ti ha fatto notare che la frase precedente era una provocazione palese)
riguardo al resto sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, ma sempre restando entro i limiti del buonsenso e del regolamento del forum.
in ultimo: quello che tu chiami clan sono i moderatori, ed è ovvio che vadano tutti nella stessa direzione, visto che il fine è uguale x tutti: l'ordine nel forum.
Comment