Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ed anche oggi... buongiorno!

Comment

• Font Size
      Ortaggi buonCCiorno!!!

Comment

• Font Size
        Buonasera, buone notizie dal Mugello, l'asfalto asfalta, i freni frenano tanto e la Krukka urla ancora anzi quasi raglia!!!

Non dico altro... hi hi

Comment

• Font Size
          buonasera dall'hungaroring

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            buonasera dall'hungaroring
            beato te...io invece fermo a casa visto che ieri mi hanno investito mentre facevo allenamento in bici...minchia che volo
            ho fatto il salto in lungo di una 500

Comment

• Font Size
              BuonCCiorno Hondaroli!!

Comment

• Font Size
                giorno ragazzi

Comment

• Font Size
                  Giorno Giorno!

Comment

• Font Size
                    Ciao Luk!!!

Comment

• Font Size
                      Heil? Max!!!!

Max domenica ho fatto un 250 km con la moto Klingon equipaggiata con gomme nuove e qualche settaggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Heil? Max!!!!

Max domenica ho fatto un 250 km con la moto Klingon equipaggiata con gomme nuove e qualche settaggio...
                        Com'? andata???? Io anche! Domeni prima uscita in Serravalle!
                        Gomme fantastiche! Moto pure,non mi sono nemmeno stancato + di tanto!
                        Stesso giro con la R1 arrivavo distrutto!
                        Devo ancora capire 2/3 cosine sul setting,ma sono gi? a buon punto!
                        Unico problema....il casco/testa che vibra da paura!! leggi altro topic!

Comment

• Font Size
                          Heil? Max!!!!

ci stai prendendo confidenza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Com'? andata???? Io anche! Domeni prima uscita in Serravalle!
                            Gomme fantastiche! Moto pure,non mi sono nemmeno stancato + di tanto!
                            Stesso giro con la R1 arrivavo distrutto!
                            Devo ancora capire 2/3 cosine sul setting,ma sono gi? a buon punto!
                            Unico problema....il casco/testa che vibra da paura!! leggi altro topic!
                            Che topic??? cos'hai al casco???... azz mi son perso qualche cosa???... ora cerco e leggo...

Originally posted by marco_vicenza View Post
                            ci stai prendendo confidenza?
                            Guarda, ? stata la prima uscita con gomme nuove e pedane un p? regolate, devo fare ancora un paio di accorgimenti a regolazioni ma mi son voluto fidare del mezzo e l'ho fatta andare un p? a forza sul mio stile di guida, b?... volavo e i margini erano altissimi.... cribbio come viaggia quel coso nero con la S sopra!!!!
                            Ha un'angolo di piega mostruoso e dei limiti molto ma molto pi? alti di quanto non avesse la mia ex moto... la st? iniziando a capire, ci diamo ancora del Lei ma ho avanzato un p? di confidenza e ci siamo un p? capiti...

Cribbio se andavo......

Per farlo sono andato su una strada che conosco A M E M O R I A e gi? di prova, fantastica... mi si son stancate le gambe, ma era anche la prima vera uscita...

Comment

• Font Size
                              Che topic??? cos'hai al casco???... azz mi son perso qualche cosa???... ora cerco e leggo...

Guarda, ? stata la prima uscita con gomme nuove e pedane un p? regolate, devo fare ancora un paio di accorgimenti a regolazioni ma mi son voluto fidare del mezzo e l'ho fatta andare un p? a forza sul mio stile di guida, b?... volavo e i margini erano altissimi.... cribbio come viaggia quel coso nero con la S sopra!!!!
                              Ha un'angolo di piega mostruoso e dei limiti molto ma molto pi? alti di quanto non avesse la mia ex moto... la st? iniziando a capire, ci diamo ancora del Lei ma ho avanzato un p? di confidenza e ci siamo un p? capiti...

Per farlo sono andato su una strada che conosco A M E M O R I A e gi? di prova, fantastica... mi si son stancate le gambe, ma era anche la prima vera uscita...
                              Idem!!! ma ? giusto cos?!! Anch'io e la mia Blade ci siamo dati del LEI!!!
                              La prossima uscita vedremo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                Idem!!! ma ? giusto cos?!! Anch'io e la mia Blade ci siamo dati del LEI!!!
                                La prossima uscita vedremo!!
                                Grande cos? si f?!!!!

Max non vedo l'ora di riprenderla!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X