Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma veramente io alla prima volta non ho strappato neitne e la moto andava benissimo
abbiamo alzato leggermente il posteriore e dato un po pi? di molla....
p.s. si ho detto alzato e non abbassato....
buahahah e va be come sei sofistico nn lo sallavo io le avevo su e quindi nn sono stato a guardare se facevano le misure del 180 cmq quello che conta ? che sono mostruose e nn mollano mai
io oggi pomeriggio sono a monza ma faccio un toccata e fuga....
io sono in ducati e andiamo a mangiare in pausa al centro commerciale il vulcano mi manchi lo sai zoccola cmq a giugno ci si vede e cerca di portare la moto
io sono in ducati e andiamo a mangiare in pausa al centro commerciale il vulcano mi manchi lo sai zoccola cmq a giugno ci si vede e cerca di portare la moto
Comment