Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sti gazzi no il ragazzo qui sotto paga solo le spese il resto ? pagato da loro
Poi ti spiego bene... a me nei primi incontri mi avevano "incantato" con mille belle parole, sembrava tutto facile (ma io non ci credevo in questo), poi quando ho iniziato ad interessarmi alla cosa seriamente, a voler vedere i numeri chiesi i libri contabili...
Tira e molla se ci tiravo fuori uno stipendio di 1200/1500 euro era gi? tanto... per?... visto come investimento e come attivit? in proprio in gestione alla mia ex compagna la vedevo bene, credevo in lei e nelle sue potenzialit?, ed anche in quelle del negozio...
Con i suoi 1200/1500 pi? i miei quasi 2 saremmo stati neanche male...
Questa ? la cosa fondamentale, quanto gli resta netto e pulito esente da spese!!!
sinceramente me lo diceva cosi quindi nn so mi informer? ma ragazzi sono solo idee se trovo ovviamente anche un lavoro pi? vicino di adesso che mi danno qualcosa in pi? lo accetto
sinceramente me lo diceva cosi quindi nn so mi informer? ma ragazzi sono solo idee se trovo ovviamente anche un lavoro pi? vicino di adesso che mi danno qualcosa in pi? lo accetto
Comment