Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comincio a stare meglio... "comincio"... fisicamente mi sto riprendendo per forza di cose, ho ripreso gli allenamenti e domenica ho due gare da fare per il Regionale, anche se non son la mia categoria e non st? ancora in forma mi butto lo stesso, ? uno stimolo in pi? che mi aiuta a non pensare ad altro...
Moralmente ci vorr? del tempo ma ho ripreso a sorridere di tanto in tanto, e questo ? gi? tanto...
Comincio a stare meglio... "comincio"... fisicamente mi sto riprendendo per forza di cose, ho ripreso gli allenamenti e domenica ho due gare da fare per il Regionale, anche se non son la mia categoria e non st? ancora in forma mi butto lo stesso, ? uno stimolo in pi? che mi aiuta a non pensare ad altro...
Moralmente ci vorr? del tempo ma ho ripreso a sorridere di tanto in tanto, e questo ? gi? tanto...
Comment