Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bello che all'inizio sembrava quasi preoccupato
io non potevo guardare la memy altrimenti scoppiavamo a ridere
io ero seduta per terra perch? non ce la facevo ero troppo piegata dalle risate...mamma mia che bello che ? stato....e quando mi ha detto che gliela avevano rubata il Ben ? scappato...bauhauahuahauau...e lui mi fa...ma non ? che ci sono problemi anche su quelle del 2007...e io: ma in che mese l'ha acquistata? e lui: dicembre 2007....e io: ahhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiii e potrebbe sa ? vicina come data al 2008....buahauhauahuahu volevo continuare ma stavo scoppiando e non ce l'ho pi? fatta ma ? stato da morire........
Tra un p? di tempo, quando tutto si sar? messo in quiete... preparati!
tu ridi....e sai quale sar? il vero DRAMMA???
Che dopo,pur avendomi detto che TRATTAVASI DI SCHERZO,io entrer? in paranoia e depressione pensando: ........e se ci fosse anche solo una remota possibilit? che accada??? .........
Comment