Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strunz lui conosce il locale lui sta pubblicizzando lui doveva farci la lasagna ma ? stato cazziato
No Cris...davvero! casa mia ? un porto di mare e ho un tavolo da 14 persone...il problema ? che in settimana ? un macello,anche x Ceci...al lavoro non ? il massimo...
Il problema ? che siamo 2 precisi rompiballe pignoli...o facciamo le cose bene...o niente!
No Cris...davvero! casa mia ? un porto di mare e ho un tavolo da 14 persone...il problema ? che in settimana ? un macello,anche x Ceci...al lavoro non ? il massimo...
Il problema ? che siamo 2 precisi rompiballe pignoli...o facciamo le cose bene...o niente!
ma tu ti stai pure a giustificare io dovevo trovare una scusa per rispondere a benjo
Comment