Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postmacch?...no problem...l'avevo capito...ho solo voluto esternare qual'era il mio problema....ci convivo da 7 anni ormai e ormai non ? pi? un "problema"...tranne per questi "divieti" ...
la mano la usero per allungarti un pezzo di bistecca
Comment
-
Buonasera signori...io e benjo scriviamo dalla macchina stiamo tornando a casa da quel di Monza se tutto va bene il 23 mi opero
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Memy87 View PostBuonasera signori...io e benjo scriviamo dalla macchina stiamo tornando a casa da quel di Monza se tutto va bene il 23 mi opero
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcosa ? successo???
Il titolare non si vede da venerd? e non mi ha avvertito che non veniva... ho dovuto telefonare al fratello all'altra azienda per aver notizie.... ma io dico, caxxo... apro l'azienda e la chiudo, ma mi vuoi avvertire se non ti fai vivo? ma se ti cerca qualcuno che caxxo faccio???
Sfascio, disinteresse totale... tutto in decadimento... ma mica ? mio st? posto di merda?!?!...
Prendessi 5000 euro al mese potrei pure capire ma invece, caxxo, responsabilit?, rogne e gestione per un misero stipendio medio di merda!!!!
In pi? ho visto le buste paga anche degli altri dipendenti, No comment.... operaie con la terza media che incollano la carta e guadagnano quasi quanto me, una pure di pi?, c'? qualche cosa che non v?... m? m'hanno rotto i coglioni sti stronzi!!!!
Comment
X
Comment