Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostCima Paganella/Andalo dove si allena la nazionale di sci Ammerigana!!!
Qul lago piccolo che si vede nella seconda foto ? il lago di Molveno mentre quello pi? grande ? il Garda!!!
bellissimo, poi con quel sole!!!!
spettacolo!!!! quanto mi manca la neve....
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMesso male come......al contrario????
poi ho anche avuto un'operazione al femore a causa di una "brutta" malattia all'osso che non ha aiutato etc...etc...Last edited by blackbass; 07-02-11, 15:45.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio ho il divieto di correre....di sciare....di andare in bicicletta....e nuotale a "rana".....ripeto...DIVIETO......l'anno scorso me ne son fregato e sono andato una giornata a sciare.....non ho camminato per una settimana.....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta causa di un incidente in passato...ho un problema ad un tendine il quale a causa di un allungamento esce dalla sua sede ad ogni piegamento e ci rientra...il problema ? ke questo fa si ke il ginocchio abbia unh movimento anomalo...e non ? raro ke quest'ultimo si blocchi e mi faccia impiegare 5 minuti a rialzarmi..........la patologia, il mio medico l'ha chiamata "ginocchio a cassetto"....far? ridere a leggerla...ma fidati ke ? una palla non fare quello ke si vorrebbe..
poi ho anche avuto un'operazione al femore a causa di una "brutta" malattia all'osso che non ha aiutato etc...etc...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta causa di un incidente in passato...ho un problema ad un tendine il quale a causa di un allungamento esce dalla sua sede ad ogni piegamento e ci rientra...il problema ? ke questo fa si ke il ginocchio abbia unh movimento anomalo...e non ? raro ke quest'ultimo si blocchi e mi faccia impiegare 5 minuti a rialzarmi..........la patologia, il mio medico l'ha chiamata "ginocchio a cassetto"....far? ridere a leggerla...ma fidati ke ? una palla non fare quello ke si vorrebbe..
poi ho anche avuto un aperazione al femore a causa di una "brutta" malattia all'osso che non ha aiutato etc...etc...
Stavo scherzando comunque spero si capisse!!!
Si sa mai blakk con quelle mani grandi che ti ritrovi magari la prossima volta che ci vediamo me dai na pizza!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostAzzzz non sapevo tutta st? storia....me spias!!
Stavo scherzando comunque spero si capisse!!!
Si sa mai blakk con quelle mani grandi che ti ritrovi magari la prossima volta che ci vediamo me dai na pizza!!
la mano la usero per allungarti un pezzo di bistecca
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmacch?...no problem...l'avevo capito...ho solo voluto esternare qual'era il mio problema....ci convivo da 7 anni ormai e ormai non ? pi? un "problema"...tranne per questi "divieti" ...
la mano la usero per allungarti un pezzo di bistecca
Comment
X
Comment