Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti alla santa donna che ti ha preparato la cena che non si fa
cmq:
1- come razzo fai a scrivere 4 messaggi in 20 secondi...devi avere per forza pi? di un pc!
2- da quando hai cambiato moto in meglio? non ero aggiornata
3- buon appetito
non ci siamo....se fossi in tuo marito...due bei ceffoni e poi veloce al fiume...a lavari i panni
(ossignore...ho letto che avete tanto letame a Motta...mi sa che non conviene lavari li ihhihhi)
ciao memy
spero tu abbia capito che io stessi scherzando e che vi invidio tanto...e benjo sa perch?!
non ci siamo....se fossi in tuo marito...due bei ceffoni e poi veloce al fiume...a lavari i panni
(ossignore...ho letto che avete tanto letame a Motta...mi sa che non conviene lavari li ihhihhi)
ciao memy
spero tu abbia capito che io stessi scherzando e che vi invidio tanto...e benjo sa perch?!
Memy: certo che ho capito che stavi scherzando altrimenti non ti avrei trattato cos? bene
cmq anche io invidierei benjo perch? ha una come me
ti alla santa donna che ti ha preparato la cena che non si fa
cmq:
1- come razzo fai a scrivere 4 messaggi in 20 secondi...devi avere per forza pi? di un pc!
2- da quando hai cambiato moto in meglio? non ero aggiornata
3- buon appetito
Hemmm.... la santa donna ? mia madre ... che con la cena ha strappato queste mie mani allo spamm... e giustamente NON si f?!!!
La mia velocit? nello scrivere ? dettata dal fatto che sono Kink of Spamm... e poi M?.... spammo da un Mac, f? per 5 pc!!!!
La moto l'ho cambiata a fine novembre, ho venduto l'R1 ed ho preso il missilotto K6!!!
Grazie per il buon appetito, ovviamente anche a voi!!!
Comment