Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premetto che siccome erano davvero troppe le stronzate mi sono permessa di copiare il messaggio
02/02/2011
Caro DJ Crush,
dicono che il silenzio sia la miglior risposta alle tue stronzate, ma chi mi conosce, sa bene che per me ? impossibile chiss? perch?. non avevo alcun dubbio semplicemente per il fatto che non riesco a stare zitta davanti ad offese gratuite
Comincio con il sottolinearti che la descrizione della donna che tu hai dato appartiene anche a molti di voi uomini. bugia...vedi donne con il SUV non ho ben capito questo commento ma non credo che non ci siano donne che hanno un suv
Non voglio per? fare un discorso generale ma parlare di me personalmente. Detto questo ti dir? che non mi vergogno di correre vabbh?...siamo in vena di menchiate!
aahahahah sei un buon insegnante
con un 125 anzi, lo faccio in primis per passione verso i due tempi, e poi perch? non posso permettermi di comprarmi altro. Ma sono disposta ad accettare un tuo generoso regalo per poterti insegnare come si va in moto. buhabuhaabuhh
avr? il piacere di sverniciare il tuo prode principe azzurro per mettere in chiaro le gerarchie io non sto parlando del mio prode principe azzurro io sto parlando di me...rilancio l'offerta
Dopo le mie numerose ricerche non sono ancora riuscita a trovare il tuo nome tra i campioni motociclisti, non vedo inoltre il tuo nome in nessun record in pista, come mai? perch? non sai il mio vero nome...? b? tenendo conto che i nomi suddici non sono molto fantasioni...potresti chiamarti Giuseppe.........
Sai perch? mi sorge questa domanda? Perch? uno che parla con questa sicurezza dovrebbe essere tra i numeri uno, eppure a me non sembra.
Purtroppo l'aygo non la facevano del colore che volevo quindi mi sono accontentata di un 147 , dopo una peugeot andata a fuoco nel quale io ero dentro vedi cosa succede a camminare con i piede sull'acceleratore e l'altro sul freno....brava brava no ? la semplice dimostrazione del fatto che non bisogna comprare macchine francesi
Per provare l'ebrezza della velocit? ogni tanto prendo il 350 che buahahahhahahahah ? meglio della tua punto. e poi ci si lamenta degli incidenti e dell'aumento delle assicurazioni...mha
(ps. la punto ? mia..il 350 non ? tuo...oppure prendo l'auto del nonno dello zio del nipote... ) scusa se siamo sposati e tra l'altro non mi pare di aver mai detto che fosse mia
Rispondo ora alle tue domande:
DJ Crush: hai mai visto una donna scaricare cassette d'acqua?
Memy: si io lo faccio ti voglio proprio vedere...due per mano se no non vale... ti aspetto...mi sottovaluti molto....
DJ Crush: fare il muratore?
Memy: Mi sembra una domanda alquanto stupida, visto che qui si tratta di forza fisica. ecco..come andare in moto...non ? per voi! non bisogna essere forti come un muratore per poter guidare una moto senn? qui dentro veramenti pochi ne sarebbero in grado
DJ Crush: zappare la terra?
Memy: ti risulter? difficile crederlo ma ho fatto anche questo ma smettilaaaaaaa caro mio, non sono nata in un castello incantato, non vivo al sud, ma fidati che anche qui da noi ci sono i campi di terra da zappare...non lo fate solo voi, i miei nonni erano contadini
DJ Crush: Guidare un camion?
Memy: ti dir? che non ci ho mai provato perch? non ? una delle mie passioni, ma ho la sfortuna di lavorare in un'azienda dove ho a che fare con vettori, e parlando quindi per esperienza ti assicuro che ci sono molte pi? donne di quante immagini.
"si sa che le donne sono fatte per altro" cosa intendi per altro? lavare stirare cucinare.... ecco
ormai queste frasi sono gi? dette e ridette, chiss? perch? perch? non avete altro da dire.....
la donna ? in grado di fare ben altro e mi pare che la storia lo dimostri; tipo il diritto di voto ottenuto pochi mesi fa? ti consiglio di rimetterti sui libri...non mi risulta che sia questione di mesi...
ma forse la mentalit? suDDica non ? ancora al passo con i tempi. noi siamo per le tradizioni...voi per le adozioni agli omosessuali mmm...inerente con l'argomento discusso direi...cmq non mi sembra proprio vero..e cmq troppo generico...
Ti ringrazio per la piacevole chiaccherata, e ti auguro buona serata.
Memy87
p.s. mi deludi ti pensavo pi? combattivo...invece non hai difeso neanche una delle tue idee, hai dato delle risposte troppo scontate e che secondo me hai messo cos? tanto per non rimanere zitto...
p.s. mi deludi ti pensavo pi? combattivo...invece non hai difeso neanche una delle tue idee, hai dato delle risposte troppo scontate e che secondo me hai messo cos? tanto per non rimanere zitto...
n.b. ti far? sapere com'? il film
huahuhauahuhua
memy...ma secondo te mi metto a combattere con le signore...
suvvia
dai
quando smetti con la cucina e le pulizie di casa...ci vediamo a recchia
PS: ma pagate anche per vedere quel film demmerda?
vi porterei con me in palestra...soprattutto il tuo boy che ne ha bisogno...se no come ci andate al mare
Comment