Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son nei pensieri sti gg forse cambier? lavoro,lievemente + pagato,un po + di tempo libero,un lavoro migliore x me,ma determinato a un anno in partenza..sto sistemando casa non ? facile
non ? una bella cosa passare da un posto sicuro a uno che prendi di pi? ma incerto se ti tengono....
La mia invece ? o 600 o 1000....se c'? proprio una moto del kazzus ? il 750! Ne ho avute 3...avevano senso nel 90/96,quando i 1000 erano dinosauri e i 600 mezze seghe...oggi non hanno + senso..
Benjo...hai una moto cmq meno agile di una 600...e non + di 1000 come la nostra,credimi!
Hai un erogazione del kakkio...sotto cmq morta e sopra ti prende a calci in culo....e dopo che mi ha spaccato una clavicola con relativo highside ne sono ancora + convinto!! apri xch? ti sembra che non vada e ti frega!!
Lo scorso estate un mio amico che aveva un K4 1000 ha preso un 750 k8.
Col 1000 sempre tutto ok,x capirci Rekkia 1.39 Muggio 2.07 Adria 1.24 Monza 2.05,col 750..seconda uscita al Muggio,stessi tempi..ok,ma alla BUCINE...highside...clavicola dx e tibia in 2 punti.
Appena lo vidi mi disse: ora ho capito cosa intendevi con EROGAZIONE DI MERDA!
Hai praticamente il 600 come agilit?, ? IDENTICA, con la prerogativa di avere molto pi? motore!
Non potr? mai avere la curva d'erogazione di un 1000, anche perch? parliamo oltre tutto di moto ad iniezione, ma agli alti cammina tantissimo!
E' solo questione di trovarcisi o non trovarcisi, c'? Rob?rsm che con il 750 f? i numeri ed io dopo aver provato il 600ino penso che il 750 sia da paura!!!!
ci devo tornare a parlare domani...vediamo ,cerco di nn pensarci..
Parlaci, medita bene... se ? un bel p? di pi? vai... ovviamente se ? un contratto a 6 mesi chiedi delle garanzie e soprattutto il perch? di questa incertezza o forma contrattuale...
Hai praticamente il 600 come agilit?, ? IDENTICA, con la prerogativa di avere molto pi? motore!
Non potr? mai avere la curva d'erogazione di un 1000, anche perch? parliamo oltre tutto di moto ad iniezione, ma agli alti cammina tantissimo!
E' solo questione di trovarcisi o non trovarcisi, c'? Rob?rsm che con il 750 f? i numeri ed io dopo aver provato il 600ino penso che il 750 sia da paura!!!!
l'unica rotta di balle ? se fai garette ti mettono coi 1000
Comment