non mi caga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon mi cagaOriginally posted by benjofactory View Postci sono anche io eh
Originally posted by MAVERICK72 View Post....dai Benjo....alla fine a te ti vede tutti i giorni....eh!Originally posted by MAVERICK72 View Post...pensa che ti ha scelto.........X TUTTA LA VITA!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Memy87 View PostQuando inizierai a calcolarmi come PERSONA quella volta inizier? io a considerarti come cretino...............dopo vedr?
non me lo ricordare va
Memy...non sono io che te lo devo ricordare....ma quella MANETTA che hai al dito!! Ormai ? fatta..hai scelto...nel bene e nel male..in ricchezza o povert?,in salute o in malattia....
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBenjo anche oggi non ti vedo benissimo!!!
Memy...non sono io che te lo devo ricordare....ma quella MANETTA che hai al dito!! Ormai ? fatta..hai scelto...nel bene e nel male..in ricchezza o povert?,in salute o in malattia....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Post.... la faranno SANTA!
Originally posted by Memy87 View PostQuando inizierai a calcolarmi come PERSONA quella volta inizier? io a considerarti come cretino...............dopo vedr?Originally posted by Memy87 View Postsono gi? santa sto aspettando la qualifica di Dea.....
Originally posted by MAVERICK72 View PostBenjo anche oggi non ti vedo benissimo!!!
2) ecco vedi more....mav ha ragione
Comment
X
Comment