Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Il bello ? che ancor prima di girare si ? messo contromano per tagliare la curva... a lato della strada c'erano i suoi amici coglioni e le mocciose a seguito...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostVolevo farlo, gli stavo per partire giuro... appena messo lo scooter in sicurezza sono andato verso di lui come un toro incazzato, poi ho visto che tentava di rialzarsi e aveva la faccia spaccata con il sangue e mi ha pure fatto pena... ste teste di caxxo!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post
e quindi ti inculi??? ma io vi vado a sfondare casa
Cmq se non mi sganciano nulla loro metto l'avvocato e **********, mi sono rotto i coglioni, anche se con pezzi di ricambio usati me la cavo con poco, per? mi son rotto, eccheccazzo!!!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postpena o non pena na fracassata di botte gli faceva bene
Originally posted by benjofactory View Postbh? almeno si ? fatto una bella figura di merda
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Post...vado a mangiarmi un Kinder Bueno White....sono inkazzato...
Originally posted by Everluk View PostOra ho fatto la denuncia, intanto gli hanno sequestrato il mezzo... l'assicurazione ha gi? comunicato che non mi pagher? perch? esso non ce l'ha e andr? in vittime della strada o non ho capito bene cosa... insomma l'ho presa al culo come al solito, credetemi con me la sfiga ci vede sempre bene...
Cmq se non mi sganciano nulla loro metto l'avvocato e **********, mi sono rotto i coglioni, anche se con pezzi di ricambio usati me la cavo con poco, per? mi son rotto, eccheccazzo!!!!!
si ma che du cojoniiiiiii
Comment
-
Vado al bar ragazzi, ho bisogno di qualche cosa di caldo, la febbre mi sta massacrando e tremo come un pulcino fradicio....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM