buongiorno fanciulli e fanciulle......oggi forse mi arriva il crono nuovo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postallora....gare meglio se ti iscrivi ad una sola ke l'altra ? di 18 giri...voglio vedere se la finisci va......io non butto nemmeno i,m 30? per fare quella
benza...vabb?....non obietto...
dormire....b?...se si prende il box son circa 100? a testa...e io c'ho dormito dentro abbracciato al mio rottame quindi almeno risparmi per dormire...
mangiare....b?....il sabato e la domenica la mi donna viene a pranzo con un kg abbondante di riso freddo e simili...e la sera a cena...con 10-15? a testa viene fuori un quantitativo di ciccia e vino da far vomitare....
ovvio ke se vai in albergo e ristorante...i prezzi aumentano....
ma se ti fidi di me come cuoco e di dormire in box con me ....almeno un 150? li risparmi
cmq diciamo che mi alletta
Originally posted by blackbass View Postbuongiorno fanciulli e fanciulle......oggi forse mi arriva il crono nuovo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non ? tamarro, ? utile.. vedi l'accelerazione, la frenata, la traiettoria.. puoi paragonare i giri e soprattutto sovrapporre le tracce di chi lo ha e gira pi? forte giusto per darti un paragone..
con quello ad adria ho capito molti errori che ho fatto..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostOggi non c'? il capo.. non c'? la collega.. non passa un cavolo.. devo inventarmi qualcosa..
Originally posted by blackbass View Postbuongiorno fanciulli e fanciulle......oggi forse mi arriva il crono nuovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
eccomi....ho preso lo starlane stelth gps ...prima avevo lo stealth ad infrarossi....esteticamente ? uguale (ke gi? mi piaceva)...e in pi? anke io ho traiettorie etc.....oltre al sito starlane dove si caricano le traiettorie e dati di tutti ...
p.s. in fiera l'ho pagato moooooolto meno del normale prezzo....280 spedito ....non l'avevo mai trovato a meno di 320
Comment
X
Comment