Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri alle 2 e mezza ? venuto un mio amico.... mi ha portato a vedere le ultime modifiche alla sua moto un 1098.... ha voluto che la provassi.... uff
se non la provavo non stava bene ho dovuto cedere mi dispiace... ho iniziato l'anno su di un Ducati... LoL mi perdonerete?
poi ieri sera in un locale ha inziato a dire: "Ho devi comprare il 1198 si trovano gi? anche usati... etc etc... "
ahahahahahhaha che risate per? ieri sera!!!
Nu nu mi tengo stretta la mia!
Beh Gabri..a me la 1098/848/1198 fanno impazzire!!
Secomdo me esteticamente ? una delle + belle moto in commercio.
Anche a questo giro,prima di prendere la Repsol ero tentato.
Ho 2 grossi grossi problemi:
primo l'assistenza,anche se sono del settore da 20 anni non conosco bene nessuno come Ducati...quindi sia x prezzi..sia x fiducia la cosa mi manda in crisi.
La seconda ma forse la + importante...NON ho un bel rapporto col BICILINDRINCO,che sia Ducati...Aprilia...Honda...Ktm...insomma...NON mi trovo proprio!!
Comment