Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Dov'? che sei di preciso?

Qu? ? uno spettacolo!!!!! stessa identica temperatura di ieri, 19,9 gradi!
    Tra Firenze e Arezzo!!

Nel valdarno..... uff qui nebbia e tanta e pure freddo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      mi sento di sconsigliarti lo sputter!!!
      Dici ?eee.... e il traffico? ... cmq penso di prendere la macchina, magari esco mezz'ora prima....

L'altro ieri gli ho cambiato la gomma dietro e l'ho fatto lavare, anzich? aver dieci anni e 60mila e passa km sembra averne un paio!!!

Si ? trasformato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Tra Firenze e Arezzo!!

Nel valdarno..... uff qui nebbia e tanta e pure freddo...
        Bella zona per?!!!!

Comment

• Font Size
          Bella zona per?!!!!
          si si non c'? male a 3 km sono nel Chianti!!!

Comment

• Font Size
            Dici ?eee.... e il traffico? ... cmq penso di prendere la macchina, magari esco mezz'ora prima....

L'altro ieri gli ho cambiato la gomma dietro e l'ho fatto lavare, anzich? aver dieci anni e 60mila e passa km sembra averne un paio!!!

Si ? trasformato!
            questa mattina con la NEBBIA e 0 gradi mi si ? formato il ghiaccio sulla giacca e sulla visiera!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              si si non c'? male a 3 km sono nel Chianti!!!
              Adoro quei posti!!!!! in primavera l? ? a dir poco stupendo!!!!

questa mattina con la NEBBIA e 0 gradi mi si ? formato il ghiaccio sulla giacca e sulla visiera!!
              Azzzz... mammamia.... penso che al sole saranno anche di pi? i gradi qu?... sp?, metto il termometro sul davanzale

Comment

• Font Size

Azzzz... mammamia.... penso che al sole saranno anche di pi? i gradi qu?... sp?, metto il termometro sul davanzale

non farlo!! potrebbe starmi sulle palle Milano...e di brutto!

Comment

• Font Size
                  [/B]

non farlo!! potrebbe starmi sulle palle Milano...e di brutto!

Fattela stare anche sulle palle dammi retta, avresti tutto il mio appoggio!!!

Molla tutto, vendi casa, trovi un lavoro alla tua dolce met? su Roma, tu qu? di concessionarie moto serie ne trovi a scatafascio e vi trasferite!!!!

Volere ? potere...

Cmq attualmente ? salito a 25,8 gradi!!! posso pure fargli la foto se non ci credi!

Comment

• Font Size
                    Non c'? Monza che ? bellissima ma c'? Vallelunga che ? da paura come pista!!!

C'? il mare che ? diecimilavolte pi? bello di quello della Liguria, io in 15 minuti di spuuter da casa sto in spiaggia!!!

Comment

• Font Size
                      Poi c'? l'Abruzzo a due passi, 40 minuti e sei su in moto... e l? non ti fanno in culo a strisce come dalle vostre parti... e che strade!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Unico neo.... il costo delle caseeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Fattela stare anche sulle palle dammi retta, avresti tutto il mio appoggio!!!

Molla tutto, vendi casa, trovi un lavoro alla tua dolce met? su Roma, tu qu? di concessionarie moto serie ne trovi a scatafascio e vi trasferite!!!!

Volere ? potere...

Cmq attualmente ? salito a 25,8 gradi!!! posso pure fargli la foto se non ci credi!
                          ODIO MILANO!!!

Forse non sai una cosa...Ceci ha la possibilit? di spostarsi a Roma x lavoro...anzi...non spostandosi lo perder?....io mi chiedo...
                          CHE CAXXO ASPETTIAMO???

Comment

• Font Size
                            ODIO MILANO!!!

Forse non sai una cosa...Ceci ha la possibilit? di spostarsi a Roma x lavoro...anzi...non spostandosi lo perder?....io mi chiedo...
                            CHE CAXXO ASPETTIAMO???

E CHE STAI ASPETTANDO?!?!?!?!?!?!

Affitti casa che hai a Milano, cos? ti tieni le redini nel caso qu? non vi trovaste... con l'affitto che prendi li ci paghi il mutuo e qu? ne prendi un'altra in affitto... in pratica non perdi casa a Milano e ti trasferisci qu? pari e patta... serve solo il lavoro a te!

Inizia a venire a farti un giro qu?, cos? ti rendi conto di com'?... di concessionarie di moto ce ne sono tante!

Comment

• Font Size
                              Poi a livello DDG qu? ? pieno di cazzari come me, Desmoone, Rexxone, GioRSV, Kingmincia, Livelegend, Giansuka78, GMR, Emassi e altri altri altri... poi c'? Vichingone!!!!!

Chi pi? ne ha pi? ne metta!
                              Last edited by Everluk; 13-01-11, 12:36.

Comment

• Font Size
                                E CHE STAI ASPETTANDO?!?!?!?!?!?!

Affitti casa che hai a Milano, cos? ti tieni le redini nel caso qu? non vi trovaste... con l'affitto che prendi li ci paghi il mutuo e qu? ne prendi un'altra in affitto... in pratica non perdi casa a Milano e ti trasferisci qu? pari e patta... serve solo il lavoro a te!

Inizia a venire a farti un giro qu?, cos? ti rendi conto di com'?... di concessionarie di moto ce ne sono tante!
                                Lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi...
                                ? la paura di non so cosa che ci frena....
                                Il fatto che un pochino ci ruga affittare la casa che abbiamo messo in piedi con tante fatiche,le famiglie,gli amici...
                                In teoria se accetta ha anche 12 mesi di affitto pagato...
                                Insomma come sempre...+ facile a dirsi che a farsi.
                                Siamo sicuri solo di una cosa,che se la casa non l'avessimo comprata...affitto x affitto....forse avremmo provato.

Comment

X
                                Working...
                                X