Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostBenjo....
Io per? s? bellino!!!
...e tu ti sei gi? sposato mentre io posso ancora beneficiare della mia mano sinistra libera di anelli, cos? facendo concedermi alle dolci fanciulle!!!Originally posted by joker72 View Postbhuahahahahahahah
Comment
-
IL certificato medico oramai ? telematico, lo sapevate?...
Il medico lo fa e parte direttamente telematicamente all'INPS, cos? facendo partono subito i controlli!!! ottimo per i paraculi!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostBenjo....
Io per? s? bellino!!!
...e tu ti sei gi? sposato mentre io posso ancora beneficiare della mia mano sinistra libera di anelli, cos? facendo concedermi alle dolci fanciulle!!!
questo va in tutte le bottiglie
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postle bottiglie hanno tutte il culo grosso e tu glielo infili solo nel collo
Originally posted by MAVERICK72 View PostCiao Luk! Stai meglio oggi??
In primis ti ringrazio per il pensiero... cmq si, mi sento un p? meglio, non di molto ma gi? meglio di ieri... infatti domani rientro in ufficio, ho certificato fino ad oggi... non s? se prendere lo scooter o meno per?...
Comment
-
Oggi c'? un sole stupendo a dir poco... mamma che bella giornata e che vista dalla finestra della mia camera!!!
Quanta luce!!!!!
In ufficio immerso nel neon senza finestre ? una tristezza... mammamia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostDov'? che sei di preciso?
Qu? ? uno spettacolo!!!!! stessa identica temperatura di ieri, 19,9 gradi!Last edited by MAVERICK72; 13-01-11, 12:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostMeglio sopra, ? pi? stretto!!!!
Heil? giorno Max!!!!
In primis ti ringrazio per il pensiero... cmq si, mi sento un p? meglio, non di molto ma gi? meglio di ieri... infatti domani rientro in ufficio, ho certificato fino ad oggi... non s? se prendere lo scooter o meno per?...
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post!!! Li mortacci.......qui si sciatta di freddo!
Milano ? un'amarezza incredibile... oramai ho imparato a conoscerla, e non mi tolgo pi? dalla testa questa idea... il clima ? davvero pessimo e la citt? tolto il Duomo lasciam stare... in pi? di due anni e mezzo si contano sulle dita i giorni che ho trovato il sole con il cielo celeste, ma il celeste che qu? ? di default anche quando ? nuvoloso... da voi fa grigio topo compatto, qui trovi i nuvoloni con il cielo celeste in mezzo... e poi si, le temperature son parecchio differenti...
In compenso, ma non ? pi? Milano... la zona laghi la adoro, ma non ? il mare!
Comment
X
Comment