Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ci provo io anche se non dimostro i miei quasi quarant'anni mi spacco in due stanne certo!!!
si ma all'epoca tentavo di andare nei park, ero singol e non avevo nessuna cosa a cui pensare ....ora mi sono dato alla neve fresca e basta almeno se cado mi pianto nel morbido
ce li ho ancora ma ? dall'inverno 2007 che mi sono dato alla tavola
i carvellini cmq li uso ancora sporadicamente
detto questo con la tavola si provano cose nuove
tipo farsi male
]
Io ho un conto in sospeso con la tavola l'ho provata un paio di giorni ma non sonno riuscito ad imparare degnamente, in seguito avrei dovuto prendere il maestro per mettere le basi e poi invece non ho pi? avuto modo di farlo!!!
Ora vorrei ma non posso e allora continuo con gli sci!!
con la tavola ci si mette molto meno tempo per imparare a scendere bene rispetto con gli sci ma i primi giorni son traumatici...nel vero senso del termine perch? prendi di quelle pappine assurde...
poi la tavola io la uso solo per andare su neve fresca/fuoripista....
se la neve fa cagare o si pu? scendere solo in pista uso gli sci anche io
Comment