Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane scm???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane scm???

ieri ho fatto la mia prima pistata con queste pedane (SCM SBK).. e visto che hanno lo stesso sistema dell'asta cambio della 4Racing ho avuto anche io il problema che ha riscontrato key84rr

devo contattare la SCM ..speriamo bene

• Font Size
    scusa ma dalla foto non capisco nulla...qual'è il problema??

Comment

• Font Size

nel cerchietto rosso si nota dove vanno a toccare sull'asfalto.. ho gi? fatto presente il problema a FERRACCI che ? il distributore per l'italia della scm.. e gentilmente mi hanno detto che verificheranno

Comment

• Font Size
        ammazza se la consumi ancora un p? manco la sviti pi?....o peggio ancora ti fa perno sull'asfalto

ma rispetto alle originali, che presumo non abbiano sto problema, qual'? la differenza che le porta a toccare in terra in quel punto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ammazza se la consumi ancora un p? manco la sviti pi?....o peggio ancora ti fa perno sull'asfalto

ma rispetto alle originali, che presumo non abbiano sto problema, qual'? la differenza che le porta a toccare in terra in quel punto?
          c'? un'altro utente che ha avuto lo stesso problema con delle pedane molto simili.. quindi alla prima grattata ho capito subito di cosa si trattava e ci sono andato pi? che cauto

in situazioni simili ? facile stendersi

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanau View Post
            c'? un'altro utente che ha avuto lo stesso problema con delle pedane molto simili.. quindi alla prima grattata ho capito subito di cosa si trattava e ci sono andato pi? che cauto

in situazioni simili ? facile stendersi
            ma solo da una parte o su tutte e due i lati..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              ma solo da una parte o su tutte e due i lati..?
              dall'altra parte ? diverso.. l'asta del freno parte da dietro

Comment

• Font Size
                poi facci sapere cosa rispondono, può essere molto utile per latri cibierristi

Comment

• Font Size
                  Stavo giusto guardando se comprarle...costano poco, ma ecco svelato l'arcano...

Comment

• Font Size
                    ragazzi, io sul cbr 2006 ho lo stesso problema, purtroppo se le pedane hanno la leva cambio nn inglobata con la pedivella stessa urtano tutte a terra, anzi, queste sembrano meno consumate, l mie sempre economiche hanno fatto peggio, e sinceramente quando sono caduto a magione ci avevo anche pensato, ma gli amici dicevano fosse impossibile anche se io una sorta di strano rumore prima di cadere lo avevo sentito, ma vi rendete conto che schifo?? tanto la pelle è la nostra.....

@JACK, le originali nn lo fanno(almeno sulla 06) xche la leva cambio nn ha un distanziale come la aftermarket che la porta a pari della pedana, ma è curvata, in pratica si avvita senza distanziali e quindi nn sporge, e cmq da che mondo è mondo è meglio avere degli arretratori euroracing che queste pedane del caiser, salvo che si possa spendere una fortuna e allora si sta tranquilli con rizoma, cmq dando un occhiata anche la zetassi fa la stessa minchiata

Last edited by motociclistascar; 13-10-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      ragazzi, io sul cbr 2006 ho lo stesso problema, purtroppo se le pedane hanno la leva cambio nn inglobata con la pedivella stessa urtano tutte a terra, anzi, queste sembrano meno consumate, l mie sempre economiche hanno fatto peggio, e sinceramente quando sono caduto a magione ci avevo anche pensato, ma gli amici dicevano fosse impossibile anche se io una sorta di strano rumore prima di cadere lo avevo sentito, ma vi rendete conto che schifo?? tanto la pelle ? la nostra.....

@JACK, le originali nn lo fanno(almeno sulla 06) xche la leva cambio nn ha un distanziale come la aftermarket che la porta a pari della pedana, ma ? curvata, in pratica si avvita senza distanziali e quindi nn sporge, e cmq da che mondo ? mondo ? meglio avere degli arretratori euroracing che queste pedane del caiser, salvo che si possa spendere una fortuna e allora si sta tranquilli con rizoma, cmq dando un occhiata anche la zetassi fa la stessa minchiata

dai un'occhiata anche tu al post "consigli per gli acquisti"....c'? tanta bella roba di altissima qualit? a prezzi adeguati

Comment

• Font Size
                        Ma perchè spendere di più quando abbiamo FLY HAMMER qua sul forum che fa bellissime pedane e costano il giusto? Ve sta antipatico?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma perch? spendere di pi? quando abbiamo FLY HAMMER qua sul forum che fa bellissime pedane e costano il giusto? Ve sta antipatico?
                          per la mia nun le f?

Comment

• Font Size
                            non so quanto costano le fly hummer, ma con circa 110€ piu' delle scm economiche prendete le lightech regolabili.
                            e se si cade per colpa delle pedane i danni sono ben piu' di 110€
                            Last edited by GabryWRC; 13-10-09, 08:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ragazzi, io sul cbr 2006 ho lo stesso problema, purtroppo se le pedane hanno la leva cambio nn inglobata con la pedivella stessa urtano tutte a terra, anzi, queste sembrano meno consumate, l mie sempre economiche hanno fatto peggio, e sinceramente quando sono caduto a magione ci avevo anche pensato, ma gli amici dicevano fosse impossibile anche se io una sorta di strano rumore prima di cadere lo avevo sentito, ma vi rendete conto che schifo?? tanto la pelle ? la nostra.....

@JACK, le originali nn lo fanno(almeno sulla 06) xche la leva cambio nn ha un distanziale come la aftermarket che la porta a pari della pedana, ma ? curvata, in pratica si avvita senza distanziali e quindi nn sporge, e cmq da che mondo ? mondo ? meglio avere degli arretratori euroracing che queste pedane del caiser, salvo che si possa spendere una fortuna e allora si sta tranquilli con rizoma, cmq dando un occhiata anche la zetassi fa la stessa minchiata

appena prese non sapevo di tale problema.. non immaginavo neanche potesse succedere una cosa simile su delle pedane che vengono concepite per uso pista.. poi qualche giorno fa vedendo il post sulle 4racing di kay84rr me lo aspettavo anche io.. quindi appena andato in pista dopo 4-5curve sento che strusciava qualcosa e li ho immaginato subito di cosa si trattava

per adesso alla ferracci (distributore scm) sono stati molto disponibili.. ho esposto il problema e mi hanno risposto subito dicendo che verificavano.. se non si fanno sentire tra una settimana li ricontatto e vediamo cosa dicono

io ho preso queste perch? hanno la possibilit? di passare da cambio rovesciato al cambio standard in un'attimo e perch? avevano un prezzo ONESTO.. le lightech mi sembra siano solo rovesciate.. le flyhammer sul sito non ci sono per la mia

Comment

X
                              Working...
                              X