Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI INFO SU CBR 1000rr 08/09 e utente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCASI INFO SU CBR 1000rr 08/09 e utente..

Ciao a tutti , qlc tempo fa un nostro utente aveva postato un link nel quale diceva di aver risolto in garanzia il problema del mangiar olio e del fatto ke fumakkiava la moto.. Sostituzione gommini o guarniz gruppo valvole , ora nn ricordo bene .. Tutto in garanzia ....
    Son andato dal mio meccanico Honda e mi ha detto di aver sentito pure lui un qlcs di simile ma nn era sicuro..
    Siccome il lavoro ? in garanzia e cn la crisi ke c? pure loro han bisogno di far sti lavori visto ke gli restano money .... Qlcn na sa qlcs??
    ki era l'utente ad aver pubblicato quella risp?? Non l'ho pi? trovata...

• Font Size
    si ? vero anchio ricordo di quekll'utente.....

un altro utente di fireblade.it fatto il lavoro in garanzia,oltre un mese senza moto e alla fine dei giochi non ? cambiato una mazza
    non credere di "risolvere" come niente fosse .

nuvola purtroppo certi interventi,i piu "gravi" se non sono campagne di richiamo(o aggiornamento) devono avere il via libera comunque dell ispettore di zona

quindi ,oltre ad avere un esemplare oltre ogni possibile gravit? deve esserci un si dall'omino di zona

? tutto fuorch? semplice fidati
    fai "prima" a grippare il motore apposta e farti sostituire il motore

non esiste ad oggi alcun richiamo ufficiale honda a tal proposito

Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.

Comment

• Font Size
      Leggendo sembra che il problema del consumo olio si da imputare ai segmenti dei pistoni a questa cnclusione pare siano arrivati dopo una ricerca sui consumi olio dei modelli 2009 rispetto a quelli dell'anno precedente e tra i due motori gli unici codici ricambio differenti sono appunto quelli dei segmenti .
      Per quanto riguarda l'utente dopo aver lasciato la moto in officina e aver sostituito i gommini delle guide valvola la situazione ? rimasta immutata tanto che ha venduto la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        si ? vero anchio ricordo di quekll'utente.....

un altro utente di fireblade.it fatto il lavoro in garanzia,oltre un mese senza moto e alla fine dei giochi non ? cambiato una mazza
        non credere di "risolvere" come niente fosse .

nuvola purtroppo certi interventi,i piu "gravi" se non sono campagne di richiamo(o aggiornamento) devono avere il via libera comunque dell ispettore di zona

quindi ,oltre ad avere un esemplare oltre ogni possibile gravit? deve esserci un si dall'omino di zona

? tutto fuorch? semplice fidati
        fai "prima" a grippare il motore apposta e farti sostituire il motore

non esiste ad oggi alcun richiamo ufficiale honda a tal proposito

http://www.hondaitalia.com/service/campagne_di_richiamo
        hai perfettamente ragione... vediam cm proseguon le cose..

Comment

• Font Size
          io ho chiesto nel conce dove mi ero fatto fare un preventivo e mi hanno assicurato che honda non riconosce nessun intervento in garanzia per questa problematica

secondo me è perchè non sanno come risolverlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by maccio View Post
            Leggendo sembra che il problema del consumo olio si da imputare ai segmenti dei pistoni a questa cnclusione pare siano arrivati dopo una ricerca sui consumi olio dei modelli 2009 rispetto a quelli dell'anno precedente e tra i due motori gli unici codici ricambio differenti sono appunto quelli dei segmenti .
            Per quanto riguarda l'utente dopo aver lasciato la moto in officina e aver sostituito i gommini delle guide valvola la situazione è rimasta immutata tanto che ha venduto la moto
            esatto

come codice ricambi esistono solo n°3 tipi di fasce elastiche x i pistoni della cbr e tutti sono codificati e ordinabili solo sul modello 09. il modello 08 ha codificato solo 1 tipo di segmenti,presente anche nella lista dei 3 della 09 ma non è selezionabile/ordinabile come 08 sul programma honda dei ricambi devi x forza entrare nella scheda della 09 !

il fatto è che cmq ci sono casi anche di modelli 09 con oggettivo consumo di olio

tutte le prove portano alle "fasce elastiche",non alla testa ....ma rimane il fatto è che ad oggi nessul problema è stato dichiarato sia ufficialmente che non.
            Last edited by bosco_RR; 12-10-09, 06:20.

Comment

• Font Size
              io sett. prossima porto la moto a fare la rparazione poi vi dico ciao

Comment

• Font Size
                Mi sembra di ricordare..... boffo73

Ma non vorrei sbagliarmi.... e se non è stato lui...chiedo in anticipo venia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  io sett. prossima porto la moto a fare la rparazione poi vi dico ciao
                  Ma ke intervento??

Comment

• Font Size
                    flash farà sostituire sia i gommini guida valvole che fasce elastiche dei pistoni.......

un bel lavorone

Comment

X
                    Working...
                    X