Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extremetech mono tech3 + kit forcelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Extremetech mono tech3 + kit forcelle

    Salve a tutti, sono in procinto di comprare questi due pezzi per la mia cbr1000 2008.

    C'? qualcuno che l'ha montato? se si come vi trovate?

  • Font Size
    #2
    ma guarda io non ho montato codesto mono... pero so che il tech 3 ? un buon mono di un buon livello!!
    a quanto l'hai trovato???
    ovvio il top di questa marca ? il tech 3r pero gia il il tech 3 va benissimo!!!
    aspetta altri pareri di chi lo ha provato!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io sto valutando.. se ti interessa nuovo ho qualche amico con prezzi + che ottimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io abito a Verona, e la fabbrica sarebbe molto vicina (Vicenza) quindi se proprio vado direttamente la, che ho sentito che fanno dei bei sconti.
        Ho provato a mandare una mail per farmi fare un preventivo e eccolo qua:

        -Tech3:Listino 954€ Scontato 668€
        -Kit Forcella: (Pompanti Molle Olio) Listino 308€ Scontato 217€

        totale: 885


        Avevo chiesto anche per il tech2, che in teoria cambia solo la regolazione alle alte velocità...ma mi hanno detto che non è disponibile per la mia moto
        Last edited by Ikki; 09-10-09, 09:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ikki View Post
          Io abito a Verona, e la fabbrica sarebbe molto vicina (Vicenza) quindi se proprio vado direttamente la, che ho sentito che fanno dei bei sconti.
          Ho provato a mandare una mail per farmi fare un preventivo e eccolo qua:

          -Tech3:Listino 954? Scontato 668?
          -Kit Forcella: (Pompanti Molle Olio) Listino 308? Scontato 217?

          totale: 885


          Avevo chiesto anche per il tech2, che in teoria cambia solo la regolazione alle alte velocit?...ma mi hanno detto che non ? disponibile per la mia moto


          ti ho inviato un PM

          Comment


          • Font Size
            #6
            personalmente non ho mai provato gli Extremetech ...
            un conoscente l'ha sulla Db7 e lo reputa un pessimo mono

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna vedere quale tipo di mono ha, se è quello di serie probabilmente è molto diverso da uno comprato..
              Come per esempio gli ohlins della tuono factory sono ben diversi dagli ohlins comprati
              Last edited by Ikki; 09-10-09, 10:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io avevo il tech 3 sul 600rr e mi sono trovato molto,molto bene sicuramente un gran mono!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X