Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guarda io non ho montato codesto mono... pero so che il tech 3 ? un buon mono di un buon livello!!
a quanto l'hai trovato???
ovvio il top di questa marca ? il tech 3r pero gia il il tech 3 va benissimo!!!
aspetta altri pareri di chi lo ha provato!!
Io abito a Verona, e la fabbrica sarebbe molto vicina (Vicenza) quindi se proprio vado direttamente la, che ho sentito che fanno dei bei sconti.
Ho provato a mandare una mail per farmi fare un preventivo e eccolo qua:
Avevo chiesto anche per il tech2, che in teoria cambia solo la regolazione alle alte velocità...ma mi hanno detto che non è disponibile per la mia moto
Io abito a Verona, e la fabbrica sarebbe molto vicina (Vicenza) quindi se proprio vado direttamente la, che ho sentito che fanno dei bei sconti.
Ho provato a mandare una mail per farmi fare un preventivo e eccolo qua:
Avevo chiesto anche per il tech2, che in teoria cambia solo la regolazione alle alte velocit?...ma mi hanno detto che non ? disponibile per la mia moto
bisogna vedere quale tipo di mono ha, se è quello di serie probabilmente è molto diverso da uno comprato..
Come per esempio gli ohlins della tuono factory sono ben diversi dagli ohlins comprati
Comment