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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le flange le produco ancora. Ma siccome qui dentro sono un semplice utente, non le metto nel mercatino perchè poi passo per commerciante...
Per l'eliminazione del sistema di postcombustione ci sono vari modi:
- togli il PAIR ed i coperchietti del coperchio punterie, mettendo dei lamierini;
- togli il PAIR, e metti un tubo in alluminio tra i due tubi in gomma;
- togli il PAIR, e tappi i due tubi in gomma con qualcosa di metallico.
Se sviti i due perni M6 che tengono ciascuno dei due coperchietti da cui partono i tubi in gomma, trovi delle valvole a lamelle simili a quelle dell'ammissione dei due tempi. Se vuoi, le puoi rimuovere, quando rimuovi il sistema PAIR. Se guardi nella discussione del "Superuccellone nero" di Dr.Ergal trovi come ha fatto lui, per rimuovere il sistema di postcombusione.
con lo scarico aperto,con la valvola allo scarico un po perdi da basso rispetto alla marmitta originale,che poi ti da qualcosina sopra...con la flangia recuperi quello che perdi da basso ed elimini l'on/off dei 3500giri.
con lo scarico aperto,con la valvola allo scarico un po perdi da basso rispetto alla marmitta originale,che poi ti da qualcosina sopra...con la flangia recuperi quello che perdi da basso ed elimini l'on/off dei 3500giri.
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