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Valvola 954

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    #1

    Valvola 954

    Ho sentito parlare sui vari forum di rimozione della valvola di scarico su CBR 954 e anche della valvola che ricicla i gas(airbox).

    qualcuno ha dei consigli su come rimuoverle?
    pregi?

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    #2
    o ti fai costruire un tubo di raccordo senza la valvola in titanio allo scarico (come feci ilbruni ) o vai di scarico completo

    se fai con il tubo di raccordo non c è bisogno di eliminare i flappe dell'airbox basta solo tenerli regolati + aperti quando sono a riposo

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      #3
      Io le flange le produco ancora. Ma siccome qui dentro sono un semplice utente, non le metto nel mercatino perchè poi passo per commerciante...

      Per l'eliminazione del sistema di postcombustione ci sono vari modi:
      - togli il PAIR ed i coperchietti del coperchio punterie, mettendo dei lamierini;
      - togli il PAIR, e metti un tubo in alluminio tra i due tubi in gomma;
      - togli il PAIR, e tappi i due tubi in gomma con qualcosa di metallico.

      Se sviti i due perni M6 che tengono ciascuno dei due coperchietti da cui partono i tubi in gomma, trovi delle valvole a lamelle simili a quelle dell'ammissione dei due tempi. Se vuoi, le puoi rimuovere, quando rimuovi il sistema PAIR. Se guardi nella discussione del "Superuccellone nero" di Dr.Ergal trovi come ha fatto lui, per rimuovere il sistema di postcombusione.

      La flangia, invece, è questa:

      Last edited by ilbruni; 09-10-09, 06:58.

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        #4
        ottimo!.......grazie

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          #5
          pregi con terminale aperto+flangia?

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            #6
            con lo scarico aperto,con la valvola allo scarico un po perdi da basso rispetto alla marmitta originale,che poi ti da qualcosina sopra...con la flangia recuperi quello che perdi da basso ed elimini l'on/off dei 3500giri.

            sintetizzando è cosi

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              con lo scarico aperto,con la valvola allo scarico un po perdi da basso rispetto alla marmitta originale,che poi ti da qualcosina sopra...con la flangia recuperi quello che perdi da basso ed elimini l'on/off dei 3500giri.

              sintetizzando ? cosi

              ...e tu, come lo sai?

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                #8
                Originally posted by ilbruni View Post
                ...e tu, come lo sai?




                4 anni di vera passione (i primi 2 anche x aggiustarmela ) e tante tante soddisfazioni stradali
                Last edited by bosco_RR; 09-10-09, 18:14.

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                  #9
                  .......grande!!!!!!

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