Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smontaggio pedane passeggero cbr 1000 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smontaggio pedane passeggero cbr 1000 08

    qualcuno mi sa dare qualche dritta sullo montaggio delle pedane passegger0?

    grazie

  • Font Size
    #2
    mi rispondo da solo.... smontare serbtoio smontare segolatore di tensione, io ho fatto 4 buchi in corrispondenza delle viti e via le pedane

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto meglio di tutti se no dovevi smontare mezza moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FLASH42 View Post
        mi rispondo da solo.... smontare serbtoio smontare segolatore di tensione, io ho fatto 4 buchi in corrispondenza delle viti e via le pedane
        mi fai vedere il risultato...
        lo farei anch'io se non si vedono troppo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda io le ho smontate senza bucare niente...ho smontato praticamente tutto il codone, per quelle ***** di 4 viti messe in posizioni impossibili...dopo di che ho preso le pedane e le ho lanciate il più lontano possibile...

          Non è possibile che bisogna fare sti casini per due cavolatine...mha...

          esteticamente guadagna molto, non si vedono i buchi delle viti (essendo viti interne)

          Le foto le ho io nella sezione foto:



          Colgo l'occasione per fare un po di pubblicità, a qualcuno possono interessare queste carene? Sono carene stradali, con qualche segno sulla parte anteriore (hanno circa 6000km in strada e 6 pistate), che anche se la tengo sempre pulita e non è mai caduta purtroppo si verificano...Se volete le foto attuali mandatemi un mp
          Last edited by Ikki; 09-10-09, 10:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            .... io ho fatto 4 buchi in corrispondenza delle viti e via le pedane
            Cio? Cio? Cio? ...?!?!?!??!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma bisogna fare tutto sto bordello x smontare le pedane passeggero!?!??!?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh hai visto dove sono le viti? Sono all'interno, non all'esterno come tutte le altre moto, se riesci a svitarle le senza smontare mezza moto ti faccio una statua
                Last edited by Ikki; 12-10-09, 07:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lorenz47 View Post
                  Cio? Cio? Cio? ...?!?!?!??!?!

                  il risultato ? perfetto, non si vede nulla poi metto le foto, 1 ora di lavoro circa come dicevo spostare il serbatoio, togliere la batteria, svitare il regolatore, in corrispondenza delle viti delle pedane fare i fori io ho utilizzato il dremmel, il lavoro viene pulito, poi con un buon nastro ho tappato i fori, il lavoro viene benissimo e se vuoi rimontarle non devi rismontare tutta la moto.

                  vedi fidanzata che vuole farsi un giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si dai, se quando hai un secondo metti le foto mi fai una cortesia!
                    ma, visto che il filetto è sul telaietto, dopo su cosa le avviti le pedane??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ikki View Post
                      Eh hai visto dove sono le viti? Sono all'interno, non all'esterno come tutte le altre moto, se riesci a svitarle le senza smontare mezza moto ti faccio una statua
                      non so come sia... non ho il cbr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lorenz47 View Post
                        si dai, se quando hai un secondo metti le foto mi fai una cortesia!
                        ma, visto che il filetto ? sul telaietto, dopo su cosa le avviti le pedane??

                        forse non ho spiegato bene i fori vanno fatti sulla plastica all' interso per accedere alle viti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X