Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? non ci sono + moderatori ufficiali qua???
Collapse
X
-
ragazzi io vi ringrazio x la candidatura qualora ci fosse reale bisogno di mod, di cuore
però....
ho un lavoro giornaliero (da operaio) che NON MI PERMETTE di essere presente di giorno...solo alla serà...vabè almeno 5/6 sere a settimana fino a notte fonda ma solo alla sera..
mia personale opinione...siccome i moderatori in una sezione grande come honda evono essere almeno 2,ALMENO uno deve essere presente di tanto in tanto di giorno immagino che sia una cosa ovvia scusatemi
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postmauro ma cos ? ...ti eri stufato? ti ? scaduto il mandato?
davide e mito non ? la stessa persona? ?
la verit? ? che sono vecchio e stanco
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Davide per avermi tolto quello che per me era diventato un peso
largo ai giovani di buona volont?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postscherzavo ovviamente
la verità è che sono vecchio e stanco
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Davide per avermi tolto quello che per me era diventato un peso
largo ai giovani di buona volontà
tra gli hondisti ma in genere motociclisti di cultura , nessuno meglio di te meritava di essere moderatore però posso capire i ma e i peròLast edited by bosco_RR; 08-10-09, 19:11.
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostBosco, non cambia nulla
....sono condannato a restare Maoni a vita
te sei sempre te! dico solo che te moderatore di honda era un bene ed era giusto
se esistesse in italia la meritocrazia moana,pardon maonA sarebbe un esempio di essa
Comment
X
Comment