Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troppo limitativo...ricordo che tutte le supersportive moderne honda derivano dalla base 918,generazionale,...scusate se è poco!!!
Io intendo dire come il 954 rappresenti una linea di demarcazione (delle tante storike, la più vicina a noi) della nuova generazione Honda!Tutto Qui!
Io (in riferimento agli ultimi 10/15 anni) ricorderò questo modello piuttosto ke il 1000 del 2004
o il primo Fireblade o altre versioni!
troppo limitativo...ricordo che tutte le supersportive moderne honda derivano dalla base 918,generazionale,...scusate se ? poco!!!
tra le honda moderne..il 954 ? l'ultima honda "vecchia maniera" come linee infatti rimane una delle + belle honda mai fatte,e in generale x me una delle + belle moto moderne
tra le honda moderne..il 954 ? l'ultima honda "vecchia maniera" come linee infatti rimane una delle + belle honda mai fatte,e in generale x me una delle + belle moto moderne
lunga vita alla 954
il 954 ? una gran moto, quando usci fece un passo in avanti enorme ripetto al vecchio blade..l'unica cosa ? che ? durato poco solo 2 anni..
e poi ? uscita l'Arna RR..
il 954 ? una gran moto, quando usci fece un passo in avanti enorme ripetto al vecchio blade..l'unica cosa ? che ? durato poco solo 2 anni..
e poi ? uscita l'Arna RR..
Guarda ke rispetto allla prima versione del 1000 R 2004...
preferisco alcora il 954!
x me il 954 ? durato 4 anni....sino cio? all' avvento del 1000
mod. 2006 con il cannotto "+ Kiuso".
Guarda ke rispetto allla prima versione del 1000 R 2004...
preferisco alcora il 954!
x me il 954 ? durato 4 anni....sino cio? all' avvento del 1000
mod. 2006 con il cannotto "+ Kiuso".
certo caro!!
comunque io parlavo della realta...che il 954 l'hanno prodotto per due anni fine...che poi tu ed altri preferite il 954 ? un altro discorso...ma la realta ? questa!! non mi invento nulla!!
Io intendo dire come il 954 rappresenti una linea di demarcazione (delle tante storike, la pi? vicina a noi) della nuova generazione Honda!Tutto Qui!
Io (in riferimento agli ultimi 10/15 anni) ricorder? questo modello piuttosto ke il 1000 del 2004
o il primo Fireblade o altre versioni!
il 954 ha un motore spettacolare tanto generoso quanto irruento...? chiaro che rispetto ai primi fireblade nn c'? paragone,il salto di qualita ? impressionante, ma sono convinto che la scalata degli RR parta tutta dal
893/918...gli ultimi poi sono fantastici,ma sono generazioni avanti, imparagonabili...
e comunque tutti i modelli che in qualche modo hanno dato emozioni sono dei capolavori, a maggior ragione il 954!
il 954 ha un motore spettacolare tanto generoso quanto irruento...? chiaro che rispetto ai primi fireblade nn c'? paragone,il salto di qualita ? impressionante, ma sono convinto che la scalata degli RR parta tutta dal
893/918...gli ultimi poi sono fantastici,ma sono generazioni avanti, imparagonabili...
e comunque tutti i modelli che in qualche modo hanno dato emozioni sono dei capolavori, a maggior ragione il 954!
Comment