Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VFR1200F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda VFR1200F

Eccola!

Ciao

E.

• Font Size
    hehe certo che quel loghetto.. messo così.. pare bmw

per il resto.. riprende le filosofie del cbr a quanto pare.. attendiamo riscontri nell'uso reale.

Comment

• Font Size
      Non trovo i lanciarazzi fotonici

Comment

• Font Size
        uguale alle indiscrezioni di qualche mese fa..
        che dire,sarà un attrezzo superbo x lo sport touring c è da scommetterci...ma in foto speriamo meglio dal vivo

Comment

• Font Size
          Fa lo stesso effetto del cbr 2008, questa a me piace molto di più...molto elgatne e sportiva, poi sicuramente il motore è il piatto forte

Comment

• Font Size
            neanche una foto con ginocchio a terra...detto questo detto tutto potevano cambiare nome

Comment

• Font Size
              Senza conoscere le specifiche tecniche e soprattutto senza provarla ? ovviamente difficile dare un vero giudizio complessivo. Qui si pu? solo esprimere sensazioni. Che dal mio punto di vista sono positive: trasmette un feeling "hi-tech", al di l? dell'estetica soggettiva. E si percepisce il fatto che Honda abbia investito molto su questa moto, che pare essere una sorte di "capostipite". Vedremo...

Comment

• Font Size
                Non è male....l'hanno un pò appesantita con quelle carene chiuse....però vedendola nel colore Grigia sembra più snella...cmq 170 cavalli mica male....

Comment

• Font Size
                  pensavo peggio, dalle foto direi non male sempre tenendo conto del segmento in cui va a cimentarsi.....e poi con qualit? tecniche modernissime, diciamo che di primo acchitto la rr m'aveva fatto pi? schifo....comunque come al solito aspetto di vederla dal vivo

Comment

• Font Size
                    Bhe guardandola bene non è cosi male, lateralmente è anche interessante

Comment

• Font Size
                      mi riservo anch'io di vederla live, ma a primo impatto mi piace, come sport tourer mi sembra ottima!!! mi piacerebbe vederla anche con due borse laterali...
                      è da un po' che sto meditando di mettere un'altra sorellina nel box, giusto per fare qualche km sui nostri passi alpini in dolce compagnia..

la linea è sicuramente futuristica così come alcune soluzioni, mi piacerebbe provarla!!!

Comment

• Font Size
                        Ecco il sito della VFR realizzato dalla Honda....con tutti i dettagli...evitate di clikkare dove c'è scritto gardate il video...e parlato in inglese...cmq il sito è in italiano...

Inovasi Otomotif Teknologi Terbaru yang Mengubah Industri

Comment

• Font Size
                          ei ei omez non ti verranno in mente certe cose eee.. aspettiamo un p? che la vediamo girare per strada..brum..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Non trovo i lanciarazzi fotonici
                            li hanno prestati alla strabiliante Open Road

Comment

• Font Size
                              a me piace molto sta moto

Comment

X
                              Working...
                              X