Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda VFR1200F
Collapse
X
-
Senza conoscere le specifiche tecniche e soprattutto senza provarla ? ovviamente difficile dare un vero giudizio complessivo. Qui si pu? solo esprimere sensazioni. Che dal mio punto di vista sono positive: trasmette un feeling "hi-tech", al di l? dell'estetica soggettiva. E si percepisce il fatto che Honda abbia investito molto su questa moto, che pare essere una sorte di "capostipite". Vedremo...
Comment
-
Non è male....l'hanno un pò appesantita con quelle carene chiuse....però vedendola nel colore Grigia sembra più snella...cmq 170 cavalli mica male....
Comment
-
pensavo peggio, dalle foto direi non male sempre tenendo conto del segmento in cui va a cimentarsi.....e poi con qualit? tecniche modernissime, diciamo che di primo acchitto la rr m'aveva fatto pi? schifo....comunque come al solito aspetto di vederla dal vivo
Comment
-
mi riservo anch'io di vederla live, ma a primo impatto mi piace, come sport tourer mi sembra ottima!!! mi piacerebbe vederla anche con due borse laterali...
è da un po' che sto meditando di mettere un'altra sorellina nel box, giusto per fare qualche km sui nostri passi alpini in dolce compagnia..
la linea è sicuramente futuristica così come alcune soluzioni, mi piacerebbe provarla!!!
Comment
-
Comment
X
Comment