ma secondo voi cosa sono quei quasi 70kg in + rispetto al cbr 1000 rr??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda VFR1200F
Collapse
X
-
-
Originally posted by vfr'89 View PostOmez occhio che la settimana dopo c'? la mostra scambio a Novegro....potrebbero far sparire qualche moto...
azzzo andare in macchina non ci penso neanche l'esperienza dei parcheggi della fiera ? stato traumatico, parlo di costo veramente esagerati!!! in treno torni a casa distrutto.....
cmq grazie dell'avvertimento!
Comment
-
Originally posted by omez View Postazzzo andare in macchina non ci penso neanche l'esperienza dei parcheggi della fiera ? stato traumatico, parlo di costo veramente esagerati!!! in treno torni a casa distrutto.....
Comment
-
Originally posted by omez View Postazzzo andare in macchina non ci penso neanche l'esperienza dei parcheggi della fiera ? stato traumatico, parlo di costo veramente esagerati!!! in treno torni a casa distrutto.....
o viale Certosa direzione Molino Dorino
vai a Molino Dorino al mega-parking al COSTO di SOLO 2 ?
e poi Metro: in 2 fermate sei DENTRO la fiera, ed il biglietto lo compri gi? a Molino, dove ? compreso anche il viaggio in MM
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postfalla furba: esci in tang Ovest all'uscita n 2 ,
o viale Certosa direzione Molino Dorino
vai a Molino Dorino al mega-parking al COSTO di SOLO 2 ?
e poi Metro: in 2 fermate sei DENTRO la fiera, ed il biglietto lo compri gi? a Molino, dove ? compreso anche il viaggio in MM
Ah interessante, grazie!!!
Comment
X
Comment