Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In quel tempo Maoni lasci? la sua casa tra le montagne e si rec? da alcuni amici a Magione.....dopo che ebbero mangiato e riso assieme, si avvicin? ad una motoretta che emanava una strana luce.....egli la sfior? e venne come stordito da un flusso potente.
Tornato che fu a casa la sua mente non era pi? libera, era come posseduta da una diversa anima......
In quel tempo Maoni lasci? la sua casa tra le montagne e si rec? da alcuni amici a Magione.....dopo che ebbero mangiato e riso assieme, si avvicin? ad una motoretta che emanava una strana luce.....egli la sfior? e venne come stordito da un flusso potente.
Tornato che fu a casa la sua mente non era pi? libera, era come posseduta da una diversa anima......
s'è preso un periodo di pausa (o almeno finchè qualcuno non farà qualcosa) dopo che qualcun'altro ha fatto qualcos'altro.
chi ha orecchie per intendere intenda.. la mia posizione mi sembra abbastanza chiara anche dalla mia firma, ma evito di infilarmi direttamente nel discorso perchè son sicuro che mi dovrei prendere una vacanza forzata.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perch? grande ? la vostra ricompensa a Borgo Panigale.
Dalla prima lettera di Maoni a Giuseppe_:d
Fratello........
Ci? che credevamo ineluttabile non lo ? pi?.
Durante l'esperienza da me vissuta a Magione mi sono sentito chiamare......
.......Maoni.......Maoni......esci da questo corpo.....io te lo comando!!!
Allora ho sentito l'anima DESMO accarezzare la mia.....
Comment