Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!! consiglio sull'acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help!! consiglio sull'acquisto

    ragazzi vorrei acquistare il kit forcelle marzocchi rac 50 SBK per la mia honda cbr 1000rr 08......cosa ne pensate??

  • Font Size
    #2
    le forcelle originali del CBR nuovo,con una spesa accettabile le modifichi internamente e risolvi i difetti... la forca showa che che ne dicano gli smanettoni della domenica ,ha divese cose già ottime non lo dico io ,lo dice LANCI (ohlins)

    se poi invece a te interessa anche l'estetica di tutta la forca ,e hai un budgett 4 volte superiore che vuoi spendere dopo è un altro discorso vai di ohlins FG o marzocchi RAC !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by killer82 View Post
      ragazzi vorrei acquistare il kit forcelle marzocchi rac 50 SBK per la mia honda cbr 1000rr 08......cosa ne pensate??
      le forcelle marzocchi sono ottime, (ricordati di far eseguire da un tecnico specializzato la messa a punto).
      sul diametro sono abbondanti e superiori rispetto alle originali che sono da 43 mm, quindi di conseguenza montando le marzocchi 50 sbk, devi di conseguenza cambiare la piatra di sterzo e i seminaubri. la moto acquista pi? stabilit? all' avantreno ma essendo pi? pesante perdi di agilit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga oggi ho comprato tutto il kit della marzocchi e cio?:forcelle rac 50 SBK,piastre forcelle,semi manubri,perno ruota e parafango in carbonio.....ora aspetto solo che il rivenditore mi chiama per andarle a ritirare!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killer82 View Post
            raga oggi ho comprato tutto il kit della marzocchi e cio?:forcelle rac 50 SBK,piastre forcelle,semi manubri,perno ruota e parafango in carbonio.....ora aspetto solo che il rivenditore mi chiama per andarle a ritirare!!!!
            minGhia complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by killer82 View Post
              raga oggi ho comprato tutto il kit della marzocchi e cio?:forcelle rac 50 SBK,piastre forcelle,semi manubri,perno ruota e parafango in carbonio.....ora aspetto solo che il rivenditore mi chiama per andarle a ritirare!!!!

              che figata

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai detto caccole...!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci voleva qualcuno che facesse girar l'economia.
                  io avrei seguito il consiglio di bosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravo bel colpo, azz che botta però

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by libero View Post
                      ci voleva qualcuno che facesse girar l'economia.
                      io avrei seguito il consiglio di bosco
                      se c'hai la grana il problema non sussiste....pero' io preferirei l'abbinamento fg43 + ttx36+marchesini forgiati+brembo m4+flottanti serie oro...manca qualcosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        se c'hai la grana il problema non sussiste....pero' io preferirei l'abbinamento fg43 + ttx36+marchesini forgiati+brembo m4+flottanti serie oro...manca qualcosa?

                        se si da anche il gassssssss il pacchetto ? completo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          se c'hai la grana il problema non sussiste....pero' io preferirei l'abbinamento fg43 + ttx36+marchesini forgiati+brembo m4+flottanti serie oro...manca qualcosa?
                          ho preso anche i dischi freno ant. braking flottanti + set di pastiglie racing ant. e post. + tubi aeronautici e leve snodate.....speriamo di tirar fuori un bel mezzo!!!
                          Last edited by killer82; 10-10-09, 18:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by killer82 View Post
                            ho preso anche i dischi freno ant. braking flottanti + set di pastiglie racing ant. e post. + tubi aeronautici e leve snodate.....speriamo di tirar fuori un bel mezzo!!!

                            la closc...l'hai presa?????????????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manu27 View Post
                              la closc...l'hai presa?????????????????????
                              cosa intendi per closc??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X