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Molle?

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    #1

    Molle?

    ciau chi mi sa dare un consiglio?
    moto: cbr 600 RR

    consiglio se montare e quali molle forcelle? anchei pompanti?

    particolari miglioramenti in pista?

    mi hanno detto che l'RR 600 monta le molle uguali all' F e quindi non vanno molto bene all'uso sfrenato in pista (staccate e compagnia bella)

    ho visto che hanno diversi prezzi e diverse sigle e tarature... saranno i kili del pilota?




    thx...

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    #2
    me ne sono accorto anchio.....ultimamente sono stato a Misano e non avendo girato con la mia nuova CBR600RR non avevo riferimenti sulle regolazioni, e grazie l'intervento del meccanico abbiamo cercato di trovare il setting giusto...ma l'anteriore x me non mi ? piaciuto forse ? troppo presto x giudicarla...cmq lui mi aveva consigliato le FG...mah non saprei...come vanno queste molle

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      #3
      parlando con chi ne sa piu di me sono venuto a sapere che sarebbe meglio fare cos?: (poi aspetto critiche e commenti)...
      cambiare molle con quelle wp o simili, lasciare i pompanti originali (che vanno benissimo quelli honda) e fare una curata "lucidatura" delle forcelle abbinate a un oliocon viscosit? maggiore rispetto all'originale...

      consiglio ultimo: dato che dopo mia esperienza personale a rijeka la moto tendeva a non tenermi la "corda" e quindi ad allargare in percorrenza e uscita mi hanno detto che sarebbe meglio sfilare le forche di un mm e mezzo....

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        #4
        Originally posted by Andrevic
        parlando con chi ne sa piu di me sono venuto a sapere che sarebbe meglio fare cos?: (poi aspetto critiche e commenti)...
        cambiare molle con quelle wp o simili, lasciare i pompanti originali (che vanno benissimo quelli honda) e fare una curata "lucidatura" delle forcelle abbinate a un oliocon viscosit? maggiore rispetto all'originale...

        consiglio ultimo: dato che dopo mia esperienza personale a rijeka la moto tendeva a non tenermi la "corda" e quindi ad allargare in percorrenza e uscita mi hanno detto che sarebbe meglio sfilare le forche di un mm e mezzo....
        Non ti teneva la corda???
        Curiosit? in quanto giri a rekkia?

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          #5
          1.48 basso prima volta che vedevo il circuito xch??
          c'era gente che girava in 1.42 coi 600

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            #6
            Originally posted by Andrevic
            1.48 basso prima volta che vedevo il circuito xch??
            c'era gente che girava in 1.42 coi 600
            Era solo per curiosit?........
            Io sono dell'opinione che prima di mettere mano alle sospensioni honda(che secondo me non sono male) prima si dovrebbe riuscire ad arrivare ad un certo livello perch? altrimenti sono soldi buttati.
            Mi spiego meglio: per girare tranquilli non corri alcun rischio anche con le sospensioni originali............
            Io ho il 1000 giro in 41 e non sento ancora la necessit? di toccare le sospensioni(me ne accorgo dal consumo delle gomme).

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              #7
              Originally posted by jokerabramo
              Originally posted by Andrevic
              1.48 basso prima volta che vedevo il circuito xch??
              c'era gente che girava in 1.42 coi 600
              Era solo per curiosit?........
              Io sono dell'opinione che prima di mettere mano alle sospensioni honda(che secondo me non sono male) prima si dovrebbe riuscire ad arrivare ad un certo livello perch? altrimenti sono soldi buttati.
              Mi spiego meglio: per girare tranquilli non corri alcun rischio anche con le sospensioni originali............
              Io ho il 1000 giro in 41 e non sento ancora la necessit? di toccare le sospensioni(me ne accorgo dal consumo delle gomme).
              appunto... io ho una guida troppo scattosa e mangio tremendamente le gomme... tipo due slick nuove nuove 1 davanti e 2 dietro (di mescola) mi sono durate solo due giorni a rijeka.... con moto settata sul mio peso... non ? un problema di molle ci mancherebbe ma visto che ho notato che in piega e accelerazione mi allargava la traiettoria ho pansato fossero quelle da cambiare subito...

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