Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 12:00 presentazione VFR 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani alle 12:00 presentazione VFR 1200

    ebbene si ci siamo quasi domani verr? svelata la nuova arma sport-tourer

  • Font Size
    #2
    Bene vedremo se è come le foto che si sono viste!!!!!!!!!!!! Anche se a me personalmente non mi convince

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetto di vederla dal vivo
      poi daro il mio giudizio personale

      Comment


      • Font Size
        #4
        alle 7.30 sarò davanti al concessionario......chissa che fila

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marshall View Post
          alle 7.30 sar? davanti al concessionario......chissa che fila
          fossi in te c'andrei gi? da stanotte col sacco a pelo

          Comment


          • Font Size
            #6
            regà non vi accalcate eh!


            Comment


            • Font Size
              #7
              qualcuno vada a fare foto decenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marshall View Post
                alle 7.30 sar? davanti al concessionario......chissa che fila
                Originally posted by jack View Post
                fossi in te c'andrei gi? da stanotte col sacco a pelo
                bwwauhwauhwahuwahuwa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e questa notizia qua??

                  Filtrano ancora notizie sulla nuovissima ed imminente Honda VFR1200F V4 (sarà svelata domani alle ore 12.00), una moto che ha già fatto molto discutere di se, ma di cui non si sa ancora molto, anche se dai nostri colleghi inglesi filtrano nuovi e piccanti dettagli. Dal motore che (come mostrano le foto di MCN) si


                  molto interessante come cosa direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    172 cv a 10.000 gr\min
                    peso 246 kg...

                    linea scultorea io dico che un bel piegatore saprebbe come sfruttarla a dovere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia che bella cartella stampa

                      quanta tecnologia

                      esteticamente mi riserbo di vederla dal vivo ,ma sulla carta questa 1200 spacca

                      motore tecnologico e meccanicamente diverso(un perni di biella sfalsati con 160 cavalli non sono pochi x questo genere di moto!!),elettronica sull'acceleratore,abs di serie ( e frenata combinata..rimane una sport "tourer" ),frizione antisaltellamento,trasmissione a cardano e mi sono stufato di leggere la cartella stampa

                      che dire ..... dopo il cbr 1000 nuovo anche con il VFR honda HA cambiato marcia brava mamma honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tanamadana View Post
                        e questa notizia qua??

                        Filtrano ancora notizie sulla nuovissima ed imminente Honda VFR1200F V4 (sarà svelata domani alle ore 12.00), una moto che ha già fatto molto discutere di se, ma di cui non si sa ancora molto, anche se dai nostri colleghi inglesi filtrano nuovi e piccanti dettagli. Dal motore che (come mostrano le foto di MCN) si


                        molto interessante come cosa direi
                        Filtrano ancora notizie sulla nuovissima ed imminente Honda VFR1200F V4 (sar? svelata domani alle ore 12.00), una moto che ha gi? fatto molto discutere di se, ma di cui non si sa ancora molto, anche se dai nostri colleghi inglesi filtrano nuovi e piccanti dettagli. Dal motore che (come mostrano le foto di MCN) si conferma a V con angolo di 76 gradi tra le due bancate estremamente compatto che permette di contenere moltissimo sia la sezione frontale sia larghezza della sella.

                        Quest?ultima ? infatti pi? stretta che mai perch? tutto ? ottimizzato nella ricerca di compattezza di distribuzione ottimale degli ingombri e di centralizzazione ?vera? delle masse. Per questo i due cilindri posteriori sono affiancati e molto compatti mentre i due anteriori sono pi? larghi tra loto questo perch? sull?albero motore le due bielle interne servono i cilindri superiori, mentre le due bielle esterne servono i due anteriori. Questo genera lo schema che proponiamo in disegno dove si vede bene che i cilindri posteriori sono adiacenti e ravvicinati tra loro, mente i due cilindri anteriori sono decisamente pi? lontani tra loro.

                        L?albero motore presenta due perni di biella su ciascun perno sono calettate le due bielle dello stesso lato. Quindi i due cilindri di destra hanno le bielle che sfruttano lo stesso perno. Per ottenere al contempo potenza coppia e contenimento delle vibrazioni ? stato studiato un particolare posizionamento e una inedita struttura del motore, il V4 quindi presenta un angolo di soli 76 gradi della V e questo consente in aggiunta di realizzare un motore non solo stretto e quindi un telaio poco ingombrante e molto rigido ma anche di contenere gli ingombri longitudinali e centralizzare i pesi oltre che allungare molto il perno del forcellone.
                        ve lo immaginate uno dei 2 cilindri di destra che sfrutta il perno di sinistra ?

                        ma chi ? sto genio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          News !!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X