Qualcuno ? passato dal 954 al 1000 (2008) ? INFO ED IMPRESSIONI CERCASI !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal 954 Al 1000 Nuovo
Collapse
X
-
Originally posted by VIL 990 View PostQualcuno è passato dal 954 al 1000 (2008) ? INFO ED IMPRESSIONI CERCASI !
felice possessore di 954 dal 2002 al 2006
io parlo di STRADA:
la 1000 pesa qualcosina in + della 954,ma rimane comunque agile ai livelli del 954 ma è MOLTO + stabile in velocità e ha molta + trazione anche la milliona è bizzarra (si alza tutte le volte che apri tutto) ma non è rognosa da gestire (anche se perdi tempo) in quel frangente perchè sbacchetta poco (a differenza della 954)
la 1000 è molto cortae piu piccola della 954,anche da guidare pare una 600 per ingombri longitudinali... ha il forcellone lungo e il manovellismo inverso del forcellone il pro link ottimo,che non è lontanamente paragonabile come efficacia al bananone della 954
la ciclistica in sostanza è ottima altrettanto agile (sia a scendere che a risalire) ma stabile e con una buonissima trazione (da sempre un cruccio delle honda in generale) non c è paragone con la ciclistica della 954 ,è superiore sulla nuova!
le sospensioni originali sono buonine,come su tutte le jappo potrebbero essere migliori,ma già originali sono meglio di come erano originali quelle della 954! quindi da parte mia anchi qua è meglio
motore.... vabè UN ALTRA CATEGORIA non sono solo i 20cv ALLA RUOTA in + che ha il 1000...è che questi cavalli ci sono di più praticamente a tutti i regimi
il 954 mio era un minimo "preparato" (marmitta aperta,eliminato valvola allo scarico e flappe airbox,filtro e +2 di corona) ma il 1000 da originale non fa solo rumore,fa davvero strada perchè ha dei medi spaventosi ,una marea di cavalli in + e + trazione!!!!Last edited by bosco_RR; 07-10-09, 06:11.
-
Originally posted by bosco_RR View Postvab? io nel mezzo ci devo mettere un cbr600rr solo pista ed una rsv 1000 r magnesium uso pista(poca)/strada(tanta).............comunque eccomi qua
felice possessore di 954 dal 2002 al 2006
io parlo di STRADA:
la 1000 pesa qualcosina in + della 954,ma rimane comunque agile ai livelli del 954 ma ? MOLTO + stabile in velocit? e ha molta + trazione anche la milliona ? bizzarra (si alza tutte le volte che apri tutto) ma non ? rognosa da gestire (anche se perdi tempo) in quel frangente perch? sbacchetta poco (a differenza della 954)
la 1000 ? molto cortae piu piccola della 954,anche da guidare pare una 600 per ingombri longitudinali... ma ha il forcellone lungo e il manovellismo inverso del forcellone che non ? lontanamente paragonabile come efficacia al bananone della 954
la ciclistica in sostanza ? ottima altrettanto agile (sia a scendere che a risalire) ma stabile e con una buonissima trazione (da sempre un cruccio delle honda in generale) non c ? paragone con la ciclistica della 954
le sospensioni originali sono buonine,come su tutte le jappo potrebbero essere migliori,ma gi? originali sono meglio di come erano originali quelle della 954! quindi da parte mia anchi qua ? meglio
motore.... vab? UN ALTRA CATEGORIA non sono solo i 20cv ALLA RUOTA in + che ha il 1000...? che questi cavalli ci sono di pi? praticamente a tutti i regimi
il 954 mio era un minimo "preparato" (marmitta aperta,eliminato valvola allo scarico e flappe airbox,filtro e +2 di corona) ma il 1000 da originale non fa solo rumore,fa davvero strada perch? ha dei medi spaventosi ,una marea di cavalli in + e + trazione!!!!
Comment
X
Comment