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che centralina per il 2008/09?

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    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    vero giordano

    ma una persona che vuole "ottimizzare" se apre il motore x la guarnizione hrc (io l'ho avuta sul cbr 600 e so quanto conta ) varrebbe la pena mettere a tolleranza tutto il possibile (gli alberi originali honda spesso sono "sbilanciati" anche di molti grammi ) e pulire tutte le sbavature superficilali
    certo che se uno non fa il meccanco è una spesa non da ridere.

    centralina con anticipo e marmitta completa ottimizzano la termica originale e la spesa è "accettabile" sono filosofie di pensiero,e di portafoglio
    indubbiamente!
    come sempre in queste cose la differenza la fa il budget!

    io me lo sto facendo da solo... con il manuale di officina e un po' di pazienza ci si riesce...
    poi un dremel da brico center e via le bave...
    cmq l'albero motore honda è meglio non bilanciarlo, fidati!!

    magari ha 1000 euro di budget ed è in grado di smontare la moto e chi lo sa... una PC3, una spianata alla testa e una guarnizione hrc solo nella parte testa-cilindro secondo me ci sta dentro!!
    Last edited by giordanoplus; 06-10-09, 13:52.

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      #32
      perchè affermi che è meglio non bilanciare l'albero?

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        #33
        consigli di un amico che fa motori... ha detto che è meglio lasciare stare perchè è già abbastanza apposto x come honda li fa'!!
        riporto semplicemente!

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          #34
          ok grazie........

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            #35
            Originally posted by genesis View Post
            se poi levi le paratie all ingresso dei convogliatori airbox pure meglio
            io gli avevo messo qulli diretti in carbonkio

            ma non da fastidio alla centralina? bisogna scollegare solo ifili delle valvole ?

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              #36
              Io ho tolto tutto...
              Sia le elettrovalvole che vanno ad agire sulle paratie dei condotti di aspirazione,
              sia il "polmone" che c'è nel musetto anteriore

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