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regolazione per d211

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    #1

    regolazione per d211

    salve a tutti, ho deciso di incominciare ad usare le dolop ma mi dicono che sono un po difficili da mettere a punto, chi mi aiuta?

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    #2
    il Lanci mi ha detto di abassare di un 1 mm il posteriore se hai l'interasse variabile poiche il dulop ha un rotolamento maggiore rispetto le ugual misura di pirelli e metzeller e ti alza la moto

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      #3
      io prima le proverei lasciando la moto come è... poi a limite correggerei

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        #4
        Io le ho provate per la prima volta il week end scorso a Pannonia...prima sempre pirelli,un mio amico sempre col cbr le usa da un week end prima di me anche lui veniva da pirelli.
        Allora,lui la moto l'ha lasciata completamente uguale a quando usava supercorsa ed a magny cours ed è sceso subito di mezzo sec dice che tengono da paura e che può aprire quando vuole a pannonia gli strappavano un pò ma ha dato 2 click e tutto a posto..
        Io abbastanza un disastro all'inizio scappava il dietro e facevo anche fatica a tenere bene la corda in certe situazioni poi ho seguito la sua strada col mono(uguale al suo tutti e due appena ritirati dallo stesso centro con le medesime regolazioni) sono riuscito ad eliminare il secondo difetto(venivo anche da una brutta botta percui è anche probabile che mi sia solo riabituato a guidare) ma la moto continua a scappare dietro...Una cosa incredibile perdevo un sacco di tempo ad uscire da certe curve e non potevo aprire in sicurezza.
        Dopo tutto questo ti consiglio di provarle senza fare regolazioni e poi vedere il da farsi.Sicuramente duran di piu delle altre..A parte il io posteriore che dopo 14 giri era gia quadrato per quanto aveva scivolato
        Last edited by lepro; 03-10-09, 12:33.

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          #5
          ok grazie per i consigli e speriamo riesca a farle andare bene, ho sempre usato pirelli e metzeller non vorrei stravolgere tutto per non trovarmi piu.

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            #6
            Io le uso sulla mia cbr 1000, fin'ora ci ho fatto 4 pistate e devo dire che sono veramente spettacolari come gomme, riesco a accelerare in curva senza nessun movimento della moto, le sospensioni le ho lasciate come le avevo prima, anche se mi sono accorto che tende un po a strappare...
            Io ti consiglio vivamente di provarle e se riuscirai a passare il primo impatto poi non le molli più.

            PS. hanno anche una durata maggiore delle altre marche
            Last edited by Ikki; 05-10-09, 07:38.

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              #7
              Originally posted by Ikki View Post
              Io le uso sulla mia cbr 1000, fin'ora ci ho fatto 4 pistate e devo dire che sono veramente spettacolari come gomme, riesco a accelerare in curva senza nessun movimento della moto, le sospensioni le ho lasciate come le avevo prima, anche se mi sono accorto che tende un po a strappare...
              Io ti consiglio vivamente di provarle e se riuscirai a passare il primo impatto poi non le molli pi?.

              PS. hanno anche una durata maggiore delle altre marche
              ciao ikki usi le 211? da chi le trovi a verona? prezzo?

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                #8
                Ti interessa il nuovo o l'usato?

                Cmq di solito qua:

                Last edited by Ikki; 05-10-09, 09:08.

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by Ikki View Post
                  Ti interessa il nuovo o l'usato?

                  Cmq di solito qua:

                  http://www.pneusgiovo.com/
                  SI SI CONOSCO BUONI PREZZI....

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                    #10
                    io le uso, vanno benone senza cambiare le quote.
                    diventa leggermente pi? nervosa, credo a causa dell'anteriore molto appuntito.

                    LEPRO, mi sembra stranissimo che ti scivoli il posteriore, ha il "doppio" della trazione, confronto alle altre gomme, sopratutto se monti il 200/55.

                    Non vorrei che avessi sbagliato le pressioni....

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                      #11
                      Originally posted by mamo7766 View Post
                      io le uso, vanno benone senza cambiare le quote.
                      diventa leggermente pi? nervosa, credo a causa dell'anteriore molto appuntito.

                      LEPRO, mi sembra stranissimo che ti scivoli il posteriore, ha il "doppio" della trazione, confronto alle altre gomme, sopratutto se monti il 200/55.

                      Non vorrei che avessi sbagliato le pressioni....
                      ___________________________________________

                      Quoto:-)

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                        #12
                        Quoto un po' tutti: le Dunlop (le monto ormai da 4 treni) hanno un grip che con le altre gomme non ho mai trovato, e mi permettono di aprire il gas molto prima senza patemi di perdite di aderenza improvvise.
                        Hanno inoltre, grazie ad una carcassa decisamente cazzuta ed un profilo pi? a punta e appiattito verso la spalla (al contrario, che so, di Pirelli, che tende ad essere pi? piatto verso il centro e "spigolato" verso la spalla), una maggior stabilit? alle massime inclinazioni, donando alla moto una notevole stabilit? quando si inizia a piegare forte.
                        Per contro, proprio questa loro caratteristica le rende pi? nervose, e bisognose di una messa a punto delle sospensioni molto pi? precisa: con un Pirelli puoi toppare tranquillamente le regolazion di qualche tacca e succede poco, mentre con le Dunlop senti la differenza anche variando di un solo click.

                        Sistemata a dovere la ciclistica, per?, la moto diventa un'altra


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