Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limonata con l'asfalto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Limonata con l'asfalto

Ciao a tutti,sono un nuovo adepto del forum, e lo innauguro con una notizia un po' del cazzo...sabato all'Honda day di Adria ho fatto una bella limonata con l'asfalto del primo curvone dopo il rettilineo ! Porca vacca ! Sorpasso in staccata, curva percorsa perfettamente, poi in uscita (forse perch? ho buttato dentro una marcia troppo bassa) , la bimba scivola via dietro, si riprende e mi disarciona catapultandomi nel blu dipinto di blu ! La pi? classica delle cadute, dopo la scivolata! Danni fisici:solo contusioni sparse qua e la' (ho battuto la testa ma con il mitico Arai manco me ne sono accorto!!!). Danni alla bimba: fiancata + supellettili varie.
    Vi racconto tutto cio' per deprimere qualcuno? Assolutamente no, anzi, vi voglio dire che, passata la cacarella, non avessi avuto il braccio destro immobilizzato sarei saltato subito in sella!!! Stare tutto il giorno sul furgone a sentire sfrecciare i missili sul rettilineo ? stata una tortura!!! Ammazza che voglia di tornare dentro! Quindi, per tutti quelli che come me sono caduti di recente...saltate nuovamente in sella il prima possibile perch? la nostra ? la passione pi? bella che ci sia! Alla prossima (non caduta!!!)
    Gianluca

• Font Size
    Ciao rui benvenuto tra noi e buoni post...fa una cosa apri un post su 4 chiacchiere e presentati l? che ? la sezione giusta....ciao ed invita gli amici mi raccomando...

Comment

• Font Size
      mmmm ok, anzi, essendo mod potresti se vuoi spostare proprio il topic intero di la'....altrim lo riscrivo! ciao grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by rui75
        mmmm ok, anzi, essendo mod potresti se vuoi spostare proprio il topic intero di la'....altrim lo riscrivo! ciao grazie
        mi spiace non posso spostarlo xch? sono moderatore di 4 chiacchiere posso solo li intervenire...fa una cosa senza che scrivi tutto da capo fa copia e incolla sul nuovo post...

Comment

• Font Size
          Belin un nuovo genovese
          benvenuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            mi spiace non posso spostarlo xch? sono moderatore di 4 chiacchiere posso solo li intervenire...fa una cosa senza che scrivi tutto da capo fa copia e incolla sul nuovo post...
            belin manco era poi cos? difficile eh...si vede che ho passato giorni migliori vabbe' eseguo,
            byez

Comment

• Font Size
              Re: Limonata con l'asfalto

Originally posted by rui75
              Ciao a tutti,sono un nuovo adepto del forum, e lo innauguro con una notizia un po' del ca##o...sabato all'Honda day di Adria ho fatto una bella limonata con l'asfalto del primo curvone dopo il rettilineo !
              io invece in quel tornantone (a te sembra un curvone?) mi ci sono sdraiato perch? mi son dimenticato di gommare la gomma nuova appena montata l? in circuito... 'ca vacca!

Comment

• Font Size
                Guarda, tornante o curvone , rimane 'ne curva demmerda!!! 'ca vacca !!!!

Comment

• Font Size
                  Grande!!! Anche tu all'Honda Day?
                  Anch'io sono caduto, per? domenica, quando pioveva :-(

Cmq tutto ? bene quello che finisce con te che racconti le cose agli altri ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zib

Bravo e noi fuori ad aspettare !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zib

Si, certo, meglio poterle raccontare, pero' non ti dico le bestemmie che ancora stamattina, ad una settimana quasi dal fattaccio, mi fa tirare sto maledetto braccio !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by T2000
                        Originally posted by Zib

Bravo e noi fuori ad aspettare !!!!

T2000 :-)

guarda che ? stato nel pomeriggio... quando ormai in circuito eravamo rimasti in 30 motociclari... alcuni dei quali hanno avuto l'onore e l'ardire di provare la pista allagata :-)

Comment

X
                        Working...
                        X