Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina hrc x cbr 1000 2008-2009-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina hrc x cbr 1000 2008-2009-2010

ciao ragazzi

volevo avere qualche info per questa centralina, quello che pu? fare, se ha il tc oppoure no (a me risulta di no) e poi se ? applicabile un modulo aggiuntivo tipo il bazzaz o ecc....fatemi sapere, grazie

• Font Size
    la centralina HRC è centralina,anticipo e ANCHE traction control....non ha il quickshift,e oltre a quella serve assolutamente anche tutto il cablaggio HRC venduto a parte!!!

tutto ciò costa tanto ,è capace volendo di regolare anche l'ammortizzatore di sterzo elettronico,ma ti taglia fuori il blocchetto della chiave,le elettroventole del radiatore e diverse cose sulla strumentazione originale.

Comment

• Font Size
      Si ma costo??? di tutto sto bel popo' di gioiello??

Comment

• Font Size
        over 2000 euro

su ebay si trova e si risparmia qualcosuccia.

Comment

• Font Size
          cavolacci.... mi sa' che il mio amico restera' ancora con la power..
          ma dici che si trovano anche solo le centraline..
          dato che un amico ha un cablaggio hrc... ma manca la centralina???

Comment

• Font Size
            sono codici separati. centralina e cablaggio.certamente,puoi comprare l'uno o l'altro fermo restando che se non sono insieme la centralina non va.

Comment

• Font Size
              Ottimo.. allora magari riuscira' a fare qualcosa... dato che penso che anche il cablaggio singolo nn costi poco.. e ha lui gli e lo regalano...
              nn male.......................dai che l'anno prossimo la moto migliorera' qualcosina...

grazie mille di tutte le info.
              Last edited by giovannimetelli; 01-10-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                io ho avuto la centralina hrc (usata ) sul cbr 600rr...la differenza rispetto alla PCIII era sensibile non era molta la potenza in + ma la "gestione" della curva che era quasi perfetta con la power diventò perfetta

costa tanto la roba hrc ,ma la differenza su un honda se il preparatore è in gamba è inutile negarlo, c è

e pensate che tutto quello che c è nei kit HRC vendibili al pubblico "normale" è tutta roba solo progettata da hrc ....è tutto dato in appalto ad altre ditte la fabbricazione e già cosi il potenziale è superiore....
                sinceramente non so come invece la yoshimura(suzuki) o la yec(yamaha) come operino,ma non credo diverso.
                se si avesse modo di "avere" roba direttamente dal reparto HRC èhhh il potenziale dopo è incalcolabile!!!

ho avuto modo negli anni,di vedere e toccare con mano la forcella showa(hrc) della honda nsr 250 di max biaggi (1997) e altra roba che veniva direttamente da tokio..... see ciao

Comment

• Font Size
                  sei sicuro che abbia il tc? xke un team che usa la centralina hrc mi ha detto che nn ce l'ha...io sto correndo nella 600 e vorrei passare al cbr 1000 per fare le wild car nel mondiale stk 1000, e siccome ritengo il tc molto utile sarebbe proprio un peccato che nn ci sia...cmq ne esitono di 2 modelli uno + semplice e uno più completo, dove c'è lo speed limit x il box e poi altra roba...te conosci un sito dove poter leggere cosa ha sta centralina...ti faccio queste domande xke se ti fidi solo di quello che ti dicono i team ti prendi delle belle inc...ate hihihhhhi grazie

Comment

• Font Size
                    allora nessuno sa dove poter leggere qualcosa?

Comment

• Font Size
                      sinceramente credo che il team che corre con la sudetta moto ne possa sapere di +

io ricordo bene che era bello vasto il kit hrc x il cbr 600 immagino lo stesso x il 1000...

cmq un mio amico la ha sul cbr 1000 08 e lui ha il TC , e anche le altre moto uscite da cesena con la centralina hrc avevano tutte il TC

visto il costo equiparabile,io credo che sia questa ....con la ruota fonica sul davanti.

Comment

• Font Size
                        l'ultima volta che sono andato a misano c'era un tipo con un cbr 1000 '08 con la centralina hrc,il cablaggio e il tc,con la ruota fonica anteriore e posteriore.Gli ho chiesto e mi ha detto che tutto era nel catalogo hrc e che però l'impianto doveva essere completo di tutto per far funzionare il tc,anche i potenziometri lineari per le sospe,e che tra l'altro era un modulo hrc a parte.Insomma una scatolina marcata hrc,grossa come un pacchetto di sigarette,che o ha tutto o non và.non mi ha detto la spesa però.Sessa cosa nei suzuki.la yoshimura ha il TC,ma se non hai tutto,e sopratutto un teamquotato,non lo dà......

Comment

• Font Size
                          sarei curioso di sapere se si puo usare in stk 1000...cmq nn penso che il funzionamento del tc sia vincolato dal fatto di avere i potenziometri delle sospensioni

Comment

• Font Size
                            se pirro nella 600 supersport lo usa (ed è risaputo) non credo che ci siano problemi nemmeno in superstock però io non sono un conoscitore dei regolamenti a memoria

Comment

• Font Size
                              in ss si puo usare il tc in stk si puo usare solo se ce l'ha la moto di serie,...vedi ducati, cmq il team in questione che fa il mondiale stk 1000 usa hrc e mi dice che nn ha il tc...xo nn capisco se nn ce l'ha o non lo possono usare...boooooo
                              grazie x l'aiuto, peccato che un azienda come hrc non abbia da scaricare sul sito qualcosa che spiega un po cosa ha sta centralina...

Comment

X
                              Working...
                              X