Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico 600rr cosa montare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico 600rr cosa montare?

ciao a tutti,
    ora che ho preso la moto manca la marmitta,
    sono andato ad adria per rendermi conto di che marmitta montare e che non sfigurasse troppo la moto. ho visto delle gran leovince montate omologate.
    e di arrow- gpr- termignoni- akrapovic- mivv
    che ne dite?
    sapete se si equivalgono circa?
    come rumore?
    ma mi hanno detto anche che la moto perde di bassi e quindi bisogna mappare la centralina, ? vero?
    ma allora se trovo uno scarico usato la centralina chi la mappa?
    x ora o trovato
    akrap.560?
    mivv315?
    leovince323?
    e un gpr usato a 130? omolog.
    che dite???????'' che consigliate?????????

• Font Size
    da quello che ricordo dai test di motociclismo, il leovince ? l'unico che non faceva perdere ai bassi, ma guadagnare qualcosina, 1/2 cavallo! sempre meglio che perdere per?

Comment

• Font Size
      La centralina lasciala stare a meno che tu non voglia spendere altrettanto x una Power Commander III...io ho sotto Akrapovic in carbonio stappato...rumore bellissimo e non incivile e metallico come il Leo che per? sta bello dritto mentre il mio leggermente defilato...moooolto racing

Comment

• Font Size
        Sul banco i COMPLETI akra sono risultati i migliori...

... i soli terminali suppergi? si equivalgono e non necessitano centralina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Sul banco i COMPLETI akra sono risultati i migliori...

... i soli terminali suppergi? si equivalgono e non necessitano centralina...

quoto al 100%

io ho un arrow stappato e come sound vale veramente la pena... per quanto riguarda il resto che hai chiesto l'avevo gi? postato io e altre 300 persone e quindi ti posso rispondere anche da una certa cultura che mi sono fatto in giro :
          il terminale rende come l'originale (alcuni anche meno) se vuoi prendere qualcosa in prestazioni monta: completo e PC3 (come sto per fare io ) che abbinati a un filtro dell'aria rendono molto.. sia ai bassi che ai medi... su gli alti giri penso che gi? renda abbastanza cos?

Comment

• Font Size
            scusate l'ignoranza ragazzi;
            ma cos'? il pawer commander 3?
            e perch? il filtro dell'aria va cambiato?non va bene l'originale?

ma? voi mi dite tutti che la centralina non va tocccata, ma a me hanno consigliato vivamente di guardarci perch? cambiando il terminale, si scombussola tutta la carburazione, (insomma anche se ? ad iniezione per capirci)

ma allora voi consigliate akra?

ANDREVIC: ma tu o letto che monti il completo? lo vendi il terminale? mi puoi mandare qualche foto per avere un idea di come sta?
            Anche tu BENBOSTROM mi mandi qualche foto per curiosit??
            grazie

Comment

• Font Size
              dammi la email e ti mando qlc

Comment

• Font Size
                Originally posted by moto46
                scusate l'ignoranza ragazzi;
                ma cos'? il pawer commander 3?
                e perch? il filtro dell'aria va cambiato?non va bene l'originale?

ma? voi mi dite tutti che la centralina non va tocccata, ma a me hanno consigliato vivamente di guardarci perch? cambiando il terminale, si scombussola tutta la carburazione, (insomma anche se ? ad iniezione per capirci)

ma allora voi consigliate akra?

ANDREVIC: ma tu o letto che monti il completo? lo vendi il terminale? mi puoi mandare qualche foto per avere un idea di come sta?
                Anche tu BENBOSTROM mi mandi qualche foto per curiosit??
                grazie
                per la foto:

ovviamente con quel portatarga sta malissimo...
                appena ho tempo posto una foto della mia..

io monto solo il terminale per ora ma sta rrivando il completo, (cio? stano arrivando i collettori racing da aggiungerci) e la Power commander... per sapere cos'? leggi qui :

solo il terminale rischia di farti la carburazione troppo magra (come nel mio caso) e la cosa migliore ? montarci la pc3 perch? cos? ti regoli la carburazione a piacere o monti una mappatura predefinita.

Comment

• Font Size
                  molto bene ora mi facccio un po di cultura.
                  grazie a tutti per le foto
                  continuate pure a dire la vostra idea accetto tutti i consigli

Comment

• Font Size
                    Dopo aver sentito il CBR che stava a Rijeka a fine a gosto avrei voluto vender tutto e prenderne uno!
                    Monta un completo leovince SBK Factory!!!!

Comment

• Font Size
                      TUTTO TRANNE GPR!!!!!!

FIDATI PER ESPERIENZA!!!!!

Comment

• Font Size
                        o ooooo
                        finalmente qualcuno mi parla di factory.....
                        ma mi spiegate cosa vuol dire lovince normale o leov.factory?

poi mi dici il completo leovince ma perch?? non basta solo il terminale per avere un bel rumore?

e per quale motivo non gpr? ai sentito qualche voce che non ti ? piaciuta? dimmi pure

ciao e grazie dei vostri aiuti, continuate

Comment

• Font Size
                          wrp
                          ? una marca buona?
                          fa una bella rumba?

Comment

• Font Size
                            ma a te interessa solo il rumore?
                            cmq i migliori sono akra, arrow e leo... mivv buon rapporto qualit? prezzo...

Comment

• Font Size
                              Io su R1 04 monto LEOvince factory SBK, ovvero il meglio disponibile per la MIA moto...

... per la TUA il migliore risulta l'AKRA completo (seguito kmq dal LEO factory)...

... se ti interessa solo il terminale sappi ke pi? o meno si equivalgono anke come suono, l'akra ? un p? pi? cupo mi pare ma poi siamo l?...

... kmq il cbr ? fatto per girare altissimo, pi? il suono ke senti ? acuto e pi? lo scarico ? performante...

Comment

X
                              Working...
                              X