Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo un tuffo nell'estetica, uno spruzzo di esegesi grammaticale, una dissertazione sull'ontologia motociclistica, manca solo un po' di critica alla ragion pura per rendere questo thread immortale.
Dopo un tuffo nell'estetica, uno spruzzo di esegesi grammaticale, una dissertazione sull'ontologia motocislistica, manca solo un po' di critica alla ragion pura per rendere questo thread immortale.
Dopo un tuffo nell'estetica, uno spruzzo di esegesi grammaticale, una dissertazione sull'ontologia motocislistica, manca solo un po' di critica alla ragion pura per rendere questo thread immortale.
perche' sprofondare fra i paria della sezione ducati ? No alla societa' multirazziale !
un mio amico (che e' gentile ed educato,mica come me...) mi dice che sono sofisticato...ma io resto un inguaribile snob,tronfio di esserlo ! :
perche' sprofondare fra i paria della sezione ducati ? No alla societa' multirazziale !
un mio amico (che e' gentile ed educato,mica come me...) mi dice che sono sofisticato...ma io resto un inguaribile snob,tronfio di esserlo ! :
azz !!!
noi Italiani non ci facciamo mancare propio nulla
e dopo Berlusconi........... ecco a voi newcomer
Comment